Addio a Shannen Doherty, l’attrice di Beverly Hills è morta a 53 anni

Video suggerito A cura di Andrea Parrella Shannen Doherty è morta. Addio all'attrice, diventata nota soprattutto per i ruoli di Brenda in Beverly Hillsche da anni conviveva con un cancro. A dare notizia della scomparsa dell'attrice è la rivista People. Shannen Doherty aveva 53 anni, l'annuncio del suo decesso è arrivato tramite Leslie Sloane, che ha dichiarato: "È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'attrice, 53enne, era stata resa celebre dalla serie tv andata in onda all'inizio degli anni 90, per poi recitare anche in Streghe. Da anni era malata di cancro L'attrice aveva ricevuto la diagnosi di un cancro al seno nel marzo del 2015 e pochi mesi dopo, nell'agosto dello stesso anno, ne aveva dato notizia. (Sky Tg24 )

Quando si parla della cura dei genitori anziani il senso di colpa diventa un portato inevitabile di cui doversi fare carico, come se il terribile dolore per il loro decadimento psicofisico non fosse già una prova della mancanza di responsabilità di fronte a qualsiasi tribunale. (IlSudest)

«È con grande dolore che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. Shannen Doherty è morta a 53 anni, dopo aver affrontato con coraggio e grande dignità la malattia, un cancro, per tantissimi anni. (Vanity Fair Italia)

Morta Shannen Doherty, la Brenda di “Beverly Hills”

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Alla fine non ce l'ha fatta. Sabato 13 luglio ha perso la battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia". (Liberoquotidiano.it)

È morta Shannen Doherty, la Brenda Walsh della serie tv cult degli anni Novanta “Beverly Hills 90210”. Lo riporta People, citando le dichiarazioni della portavoce dell’attrice, Leslie Sloane: «È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. (L'Unione Sarda.it)