Roma, De Rossi: "Questa squadra deve lottare per la Champions League"

Le parole dell'allenatore della Roma Daniele De Rossi al termine della sfida contro il Genoa Alla rete di Dovbyk ha risposto quella nel finale di De Winter: termina in pareggio la sfida tra Genoa e Roma, che non riescono ad andare oltre l'1-1. Al termine della partita l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Credits: Domenico Bari Roma, le parole di De Rossi Daniele De Rossi ha cominciato l'intervista parlando della gara: "Abbiamo dominato il primo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Dovbyk si sblocca, ma non basta: pari Genoa al 96' Il tecnico giallorosso dopo il pari di Marassi: "Dominato il primo tempo. Nella ripresa ci siamo abbassati e non siamo ripartiti" (Sport Mediaset)

La Roma non riesce a vincere contro il Genoa a Marassi pareggiando 1-1. Non basta Dovbyk. Pari del Grifone, che arriva al 96′. (Inter-News)

"Siamo riusciti a muoverli bene quando avevamo palla, il secondo tempo abbiamo tenuto meno. "Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo tempo abbiamo smesso di ripartire. Qualche persa palla in uscita, troppi errori tecnici". (Il Romanista)

De Rossi: “Senza Champions non sarebbe un fallimento. Non capisco il secondo tempo”

Quando il Genoa spingeva potevamo fare loro male e invece non è andata così, peccato". Prima vittoria in campionato ancora rimandata per la Roma di De Rossi. (Tiscali)

Oggi a Marassi è arrivato il pari del Genoa al 95’ dopo che i giallorossi nel primo tempo avevano sbagliato alcuni gol. Sono diversi i casi da analizzare in casa Roma, ma hanno fatto discutere alcune scelte di Daniele De Rossi (Calciomercato.com)

Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio beffa a 'Marassi' contro il Genoa: "Ci giocheremo le nostre carte, poi le partite vanno portate a casa, qui faticheranno tutti ma questi punti pesano. (ForzaRoma.info)