Jennifer Aniston ricorda Matthew Perry un anno dopo la sua morte

Jennifer Aniston ricorda Matthew Perry un anno dopo la sua morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Un anno», ha scritto sulla sua pagina social la star di Hollywood, condividendo con i follower quattro scatti con protagonista Matthew Perry, rimasto nel cuore di tutti come il pungente e dissacrante Chandler Bing della sit-com Friends. Jennifer Aniston ha taggato nel suo post la Matthew Perry Foundation, impegnata a dare sostegno a chi lotta contro la dipendenza da sostanze. Ad avere un problema di dipendenza era lo stesso Matthew Perry, la cui morte è stata dovuta agli effetti acuti della ketamina, che assumeva come terapia antidepressiva. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La morte di Matthew Perry, è stato evidenziato dalle indagini delle forze dell’ordine, è avvenuta per overdose da ketamina. Storie, retroscena e dettagli sulle indagini e sulla sua vita sono stati raccontati dalle testate di mezzo mondo, ma non è tutto. (leggo.it)

“Sapevo che qualcosa stava per accadere” ha confidato la donna, intervistata da Savannah Guthrie nel programma televisivo Today. La scomparsa di Matthew Perry ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di milioni di fan e della sua famiglia. (DiLei)

Perry, volto iconico di Chandler nella serie cult Friends, è scomparso il 29 ottobre 2023 all'età di 54 anni. A un anno esatto dalla scomparsa dell'attore Matthew Perry, Jennifer Aniston ha voluto ricordare l'amico e collega con quattro scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. (Mediaset Infinity)

Matthew Perry - Jennifer Aniston ricorda l'amico, mentre la madre ammette: "Non ho potuto aiutarlo"

La sua morte è stata inizialmente classificata come annegamento, ma il medico legale della contea di Los Angeles ha poi stabilito che è stata causata dagli “effetti acuti della ketamina”. (Il Fatto Quotidiano)

La nota villa di Pacific Palisades, in California, dove è stato trovato senza vita l’attore Matthew Perry, è stata recentemente venduta in una trattativa riservata. La villa, acquistata originariamente da Perry nel 2020 per 6 milioni di dollari, era diventata famosa anche per il suo arredamento ispirato a Batman, tra cui una piscina con un segnale luminoso rosso a forma di pipistrello. (Virgilio Notizie)

L'interprete di Chandler, ricordato anche da Jennifer Aniston a un anno dalla morte, ha infatti lottato a lungo contro le dipendenze e ha perso la vita a causa dell'uso della chetamina, che gli era stata fornita illegalmente da un gruppo di persone attualmente sotto processo. (Movieplayer)