Matthew Perry, l'ultima casa venduta per 8,5 milioni di dollari: quattro camere, giardino e la vasca idromassaggio dove è morto

Matthew Perry, l'ultima casa venduta per 8,5 milioni di dollari: quattro camere, giardino e la vasca idromassaggio dove è morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quasi un anno dopo la tragica scomparsa dell’attore Matthew Perry, la casa in cui è morto, a Pacific Palisades, Los Angeles, è stata venduta per 8,55 milioni di dollari. L'acquirente è Anita Verma-Lallian, produttrice cinematografica e sviluppatrice immobiliare che la utilizzerà come rifugio dove trascorrere le vacanze. La residenza, acquistata da Perry nel 2020 per 6 milioni di dollari, rappresenta un esempio elegante di architettura moderna di metà secolo, con un design che fonde raffinatezza e comfort. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Amici e parenti ancora non se fanno una ragione per l’assenza del loro amato Matthew Perry, il celebre Chandler Bing della sit-com cult “Friends”, ritrovato senza vita nella vasca idromassaggio del cortile della sua casa, il 28 ottobre 2023. (Il Fatto Quotidiano)

Pubblicazione: 28 ottobre alle 18:54 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)

Storie, retroscena e dettagli sulle indagini e sulla sua vita sono stati raccontati dalle testate di mezzo mondo, ma non è tutto. È trascorso un anno dalla morte di Matthew Perry, l'amato Chandler di «Friends». (leggo.it)

Matthew Perry, il ricordo della madre a un anno dalla morte. «Nella nostra ultima conversazione ha avuto una premonizione, mi ha detto "non ho più paura" e mi sono preoccupata»

La battuta pronta, i tempi comici, ma anche le fragilità e i demoni: la legacy di Chandler Bing nel primo anniversario della sua morte è più viva che mai. Un addio che ha generato ondate di cordoglio da tutto il mondo e acceso i riflettori sull'importanza della salute mentale e la pericolosità delle dipendenze. (Elle)

Un tributo social a un anno esatto dalla morte dell'amico fraterno e collega: Jennifer Aniston e Courteney Cox hanno ricordato Matthew Perry nel primo anniversario della sua scomparsa. Un carosello di fotografie quelle postate dalle attrici sulle rispettive pagine Instagram : ci sono le immagini della sit-com cult, i dietro le quinte, i momenti di affetto tra Chandler, Rachel e Monica , sul set e nella vita "vera". (AMICA - La rivista moda donna)

Infatti il 28 ottobre dell’anno scorso il Chandler Bing di “Friends” è stato ritrovato cadavere nella sua villa di Los Angeles (che, fra l’altro, sarebbe stata appena venduta per 8,55 milioni di dollari alla produttrice Anita Verma-Lallian, che pare voglia trasformarla in una casa vacanze), a causa di un’overdose di ketamina e da quel momento il mondo della signora Morrison si è fermato. (Corriere della Sera)