Matthew Perry, il ricordo di Jennifer Aniston a un anno della morte

Matthew Perry, il ricordo di Jennifer Aniston a un anno della morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' passato un anno dalla morte di Matthew Perry, ma è difficile che il vuoto lasciato da un attore del suo calibro si possa riempire in così poco tempo. La generazione cresciuta guardando Friends pensa ancora all'indimenticabile Chandler Bing. L'amica e sua compagna di set Jennifer Aniston lo ricorda sui social e i familiari condividono le loro preoccupazioni e, a distanza di mesi dalla drammatica scoperta, il suo decesso cela ancora misteri. (leggo.it)

Su altre testate

E' passato un anno dalla morte di Matthew Perry, ma è difficile che il vuoto lasciato da un attore del suo calibro si possa riempire in così poco tempo. La generazione cresciuta guardando Friends pensa ancora all'indimenticabile Chandler Bing (ilgazzettino.it)

Ad avere un problema di dipendenza era lo stesso Matthew Perry, la cui morte è stata dovuta agli effetti acuti della ketamina, che assumeva come terapia antidepressiva. (Vanity Fair Italia)

“Sapevo che qualcosa stava per accadere” ha confidato la donna, intervistata da Savannah Guthrie nel programma televisivo Today. La scomparsa di Matthew Perry ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di milioni di fan e della sua famiglia. (DiLei)

Venduta la villa in cui è morto Matthew Perry (diventerà una casa vacanze)

I'll be there for you (per sempre). La battuta pronta, i tempi comici, ma anche le fragilità e i demoni: la legacy di Chandler Bing nel primo anniversario della sua morte è più viva che mai. (Elle)

Pubblicazione: 28 ottobre alle 18:54 È passato un anno dalla morte di Matthew Perry: la star di Friends si è spenta a 54 anni il 28 ottobre del 2023. Negli ultimi mesi cinque persone sono state accusate in relazione all'overdose di droga che lo ha ucciso. (BadTaste)

È passato un anno dalla morte di Matthew Perry, il famoso interprete di Chandler Bing nell’iconica serie tv Friends. L’attore è stato trovato senza vita all’interno della piscina di casa sua, ed esattamente dodici mesi dopo la proprietà a Pacific Palisades è stata venduta per 8,55 milioni di dollari (trattativa effettuata “fuori mercato”). (Today.it)