"Ci manchi oggi e per sempre": Jennifer Aniston e Courtney Cox ricordano il collega e amico Matthew Perry ad un anno dalla sua tragica morte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amici e parenti ancora non se fanno una ragione per l’assenza del loro amato Matthew Perry, il celebre Chandler Bing della sit-com cult “Friends”, ritrovato senza vita nella vasca idromassaggio del cortile della sua casa, il 28 ottobre 2023. La sua morte è stata inizialmente classificata come annegamento, ma il medico legale della contea di Los Angeles ha poi stabilito che è stata causata dagli “effetti acuti della ketamina”. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Sentendole ora, a un anno di distanza dalla morte, le frasi che Matthew Perry disse alla madre Suzanne nella loro ultima conversazione sembrano quasi una sorta di premonizione. Infatti il 28 ottobre dell’anno scorso il Chandler Bing di “Friends” è stato ritrovato cadavere nella sua villa di Los Angeles (che, fra l’altro, sarebbe stata appena venduta per 8,55 milioni di dollari alla produttrice Anita Verma-Lallian, che pare voglia trasformarla in una casa vacanze), a causa di un’overdose di ketamina e da quel momento il mondo della signora Morrison si è fermato. (Corriere della Sera)
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. È passato un anno dalla morte di Matthew Perry: la star di Friends si è spenta a 54 anni il 28 ottobre del 2023. Negli ultimi mesi cinque persone sono state accusate in relazione all'overdose di droga che lo ha ucciso. (BadTaste)
La nota villa di Pacific Palisades, in California, dove è stato trovato senza vita l’attore Matthew Perry, è stata recentemente venduta in una trattativa riservata. La villa, acquistata originariamente da Perry nel 2020 per 6 milioni di dollari, era diventata famosa anche per il suo arredamento ispirato a Batman, tra cui una piscina con un segnale luminoso rosso a forma di pipistrello. (Virgilio Notizie)
“Sapevo che qualcosa stava per accadere” ha confidato la donna, intervistata da Savannah Guthrie nel programma televisivo Today. A distanza di un anno dalla sua tragica morte, la madre Suzanne Morrison ha deciso di parlare delle ultime conversazioni avute con il figlio, rivelando momenti di rara intimità e struggente premonizione. (DiLei)
A un anno dalla morte di Matthew Perry, ricordato anche da Jennifer Aniston con un post, la madre condivide il suo dispiacere per non essere riuscito ad aiutarlo. L'interprete di Chandler, ricordato anche da Jennifer Aniston a un anno dalla morte, ha infatti lottato a lungo contro le dipendenze e ha perso la vita a causa dell'uso della chetamina, che gli era stata fornita illegalmente da un gruppo di persone attualmente sotto processo. (Movieplayer)
È passato un anno dalla morte di Matthew Perry, evento che ha sconvolto il mondo del cinema e che ha segnato una data importante. In occasine dell'anniversario della sua scomparsa, Jannifer Aniston ha voluto ricordarlo con un post con una piccola descrizione: «1 anno» e poi il simbolo di un cuore rosso, di un cerotto, di una colomba. (leggo.it)