Jennifer Aniston e Courteney Cox, il ricordo commosso di Matthew Perry a un anno dalla morte

Jennifer Aniston e Courteney Cox, il ricordo commosso di Matthew Perry a un anno dalla morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un tributo social a un anno esatto dalla morte dell'amico fraterno e collega: Jennifer Aniston e Courteney Cox hanno ricordato Matthew Perry nel primo anniversario della sua scomparsa. amica-gallery id="1062258" title="Friends: perché sono friends forever. Le foto" Il ricordo delle colleghe Un carosello di fotografie quelle postate dalle attrici sulle rispettive pagine Instagram : ci sono le immagini della sit-com cult, i dietro le quinte, i momenti di affetto tra Chandler, Rachel e Monica , sul set e nella vita "vera". (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

Amici e parenti ancora non se fanno una ragione per l’assenza del loro amato Matthew Perry, il celebre Chandler Bing della sit-com cult “Friends”, ritrovato senza vita nella vasca idromassaggio del cortile della sua casa, il 28 ottobre 2023. (Il Fatto Quotidiano)

L'amica e sua compagna di set Jennifer Aniston lo ricorda sui social e i familiari condividono le loro preoccupazioni e, a distanza di mesi dalla drammatica scoperta, il suo decesso cela ancora misteri. (ilgazzettino.it)

Jennifer Aniston e Matthew Perry Su Instagram, l'attrice americana ha ricordato l'amico e collega scomparso un anno fa all'età di 54 anni (Mediaset Infinity)

Venduta la villa in cui è morto Matthew Perry (diventerà una casa vacanze)

«Un anno», ha scritto sulla sua pagina social la star di Hollywood, condividendo con i follower quattro scatti con protagonista Matthew Perry, rimasto nel cuore di tutti come il pungente e dissacrante Chandler Bing della sit-com Friends (Vanity Fair Italia)

La battuta pronta, i tempi comici, ma anche le fragilità e i demoni: la legacy di Chandler Bing nel primo anniversario della sua morte è più viva che mai. Era il 28 ottobre 2023 quando Matthew Perry veniva trovato senza vita nella sua casa di Malibù lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di milioni di fan, amici, colleghi e della sua famiglia. (Elle)

La casa e le passioni di Matthew Perry È passato un anno dalla morte di Matthew Perry, il famoso interprete di Chandler Bing nell’iconica serie tv Friends. L’attore è stato trovato senza vita all’interno della piscina di casa sua, ed esattamente dodici mesi dopo la proprietà a Pacific Palisades è stata venduta per 8,55 milioni di dollari (trattativa effettuata “fuori mercato”). (Today.it)