Matthew Perry, a un anno dalla morte la famiglia commenta duramente gli arresti: "Siete fregati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 28 ottobre alle 18:54 È passato un anno dalla morte di Matthew Perry: la star di Friends si è spenta a 54 anni il 28 ottobre del 2023. Negli ultimi mesi cinque persone sono state accusate in relazione all'overdose di droga che lo ha ucciso. Due medici, l’assistente di Perry e una presunta spacciatrice della San Fernando Valley nota come "The Ketamine Queen", figurano tra le persone accusate ad agosto di aver distribuito ketamina all'attore nelle ultime settimane della sua vita. (BadTaste)
Ne parlano anche altre fonti
A un anno dalla morte di Matthew Perry, la sua famiglia ha deciso di rilasciare un'intervista piena di ricordi e di dolore a Savannah Guthrie di Today, programma televisivo in onda sulla NBC. (Io Donna)
L'amica e sua compagna di set Jennifer Aniston lo ricorda sui social e i familiari condividono le loro preoccupazioni e, a distanza di mesi dalla drammatica scoperta, il suo decesso cela ancora misteri. (ilgazzettino.it)
La proprietà, con vista sull’Oceano Pacifico, è stata acquistata dall’imprenditrice immobiliare Anita Verma-Lallian, che ha aggiunto l’abitazione al suo portafoglio di investimenti. La villa, acquistata originariamente da Perry nel 2020 per 6 milioni di dollari, era diventata famosa anche per il suo arredamento ispirato a Batman, tra cui una piscina con un segnale luminoso rosso a forma di pipistrello. (Virgilio Notizie)
Quasi un anno dopo la tragica scomparsa dell’attore Matthew Perry, la casa in cui è morto, a Pacific Palisades, Los Angeles, è stata venduta per 8,55 milioni di dollari. La residenza, acquistata da Perry nel 2020 per 6 milioni di dollari, rappresenta un esempio elegante di architettura moderna di metà secolo, con un design che fonde raffinatezza e comfort. (ilmattino.it)
La morte di Matthew Perry, è stato evidenziato dalle indagini delle forze dell’ordine, è avvenuta per overdose da ketamina. È trascorso un anno dalla morte di Matthew Perry, l'amato Chandler di «Friends». (leggo.it)
Per onorare Perry e celebrare questo triste anniversario le sue co-star in Friends, Jennifer Aniston e Courtney Cox, hanno condiviso un suo ricordo su Instagram. Aniston ha pubblicato un post con una carrellata di foto di lei in compagnia dell'amico. (BadTaste)