Matthew Perry, il ricordo della madre a un anno dalla morte. «Nella nostra ultima conversazione ha avuto una premonizione, mi ha detto "non ho più paura" e mi sono preoccupata»

Matthew Perry, il ricordo della madre a un anno dalla morte. «Nella nostra ultima conversazione ha avuto una premonizione, mi ha detto non ho più paura e mi sono preoccupata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sentendole ora, a un anno di distanza dalla morte, le frasi che Matthew Perry disse alla madre Suzanne nella loro ultima conversazione sembrano quasi una sorta di premonizione. Come se l’attore presagisse che gli sarebbe capitato qualcosa di brutto di lì a breve. Infatti il 28 ottobre dell’anno scorso il Chandler Bing di “Friends” è stato ritrovato cadavere nella sua villa di Los Angeles (che, fra l’altro, sarebbe stata appena venduta per 8,55 milioni di dollari alla produttrice Anita Verma-Lallian, che pare voglia trasformarla in una casa vacanze), a causa di un’overdose di ketamina e da quel momento il mondo della signora Morrison si è fermato. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ad avere un problema di dipendenza era lo stesso Matthew Perry, la cui morte è stata dovuta agli effetti acuti della ketamina, che assumeva come terapia antidepressiva. (Vanity Fair Italia)

La proprietà, con vista sull’Oceano Pacifico, è stata acquistata dall’imprenditrice immobiliare Anita Verma-Lallian, che ha aggiunto l’abitazione al suo portafoglio di investimenti. La nota villa di Pacific Palisades, in California, dove è stato trovato senza vita l’attore Matthew Perry, è stata recentemente venduta in una trattativa riservata. (Virgilio Notizie)

I'll be there for you (per sempre). Un addio che ha generato ondate di cordoglio da tutto il mondo e acceso i riflettori sull'importanza della salute mentale e la pericolosità delle dipendenze. (Elle)

Un anno senza Matthew Perry: La madre della star di Friends ricorda gli ultimi momenti trascorsi con lui

A distanza di un anno dalla sua tragica morte, la madre Suzanne Morrison ha deciso di parlare delle ultime conversazioni avute con il figlio, rivelando momenti di rara intimità e struggente premonizione. (DiLei)

Il protagonista di Friends acquistò la casa di 280 metri quadrati nel 2020 per 6 milioni di dollari. È passato un anno dalla morte di Matthew Perry, il famoso interprete di Chandler Bing nell’iconica serie tv Friends. (Today.it)

È passato già un anno dalla scomparsa di Matthew Perry: in una nuova intervista la madre Suzanne Morrison ha svelato che il figlio sembrava quasi sapere a che destino sarebbe andato incontro pochi giorni prima della sua morte. (ComingSoon.it)