Matthew Perry, un anno dopo la morte la mamma svela: «Ho avuto una premonizione»

Matthew Perry, un anno dopo la morte la mamma svela: «Ho avuto una premonizione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È trascorso un anno dalla morte di Matthew Perry, l'amato Chandler di «Friends». iI 28 ottobre 2023 milioni di fan e il mondo dello spettacolo erano in lacrime. Storie, retroscena e dettagli sulle indagini e sulla sua vita sono stati raccontati dalle testate di mezzo mondo, ma non è tutto. La morte di Matthew Perry, è stato evidenziato dalle indagini delle forze dell’ordine, è avvenuta per overdose da ketamina (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Un carosello di fotografie quelle postate dalle attrici sulle rispettive pagine Instagram : ci sono le immagini della sit-com cult, i dietro le quinte, i momenti di affetto tra Chandler, Rachel e Monica , sul set e nella vita "vera". (AMICA - La rivista moda donna)

A distanza di un anno dalla sua tragica morte, la madre Suzanne Morrison ha deciso di parlare delle ultime conversazioni avute con il figlio, rivelando momenti di rara intimità e struggente premonizione. (DiLei)

Come se l’attore presagisse che gli sarebbe capitato qualcosa di brutto di lì a breve. Infatti il 28 ottobre dell’anno scorso il Chandler Bing di “Friends” è stato ritrovato cadavere nella sua villa di Los Angeles (che, fra l’altro, sarebbe stata appena venduta per 8,55 milioni di dollari alla produttrice Anita Verma-Lallian, che pare voglia trasformarla in una casa vacanze), a causa di un’overdose di ketamina e da quel momento il mondo della signora Morrison si è fermato. (Corriere della Sera)

Un anno senza Matthew Perry: La madre della star di Friends ricorda gli ultimi momenti trascorsi con lui

La casa e le passioni di Matthew Perry Il protagonista di Friends acquistò la casa di 280 metri quadrati nel 2020 per 6 milioni di dollari. (Today.it)

Su Instagram, l'attrice americana ha ricordato l'amico e collega scomparso un anno fa all'età di 54 anni A un anno esatto dalla scomparsa dell'attore Matthew Perry, Jennifer Aniston ha voluto ricordare l'amico e collega con quattro scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. (Mediaset Infinity)

È passato già un anno dalla scomparsa di Matthew Perry: in una nuova intervista la madre Suzanne Morrison ha svelato che il figlio sembrava quasi sapere a che destino sarebbe andato incontro pochi giorni prima della sua morte. (ComingSoon.it)