Matthew Perry - Jennifer Aniston ricorda l'amico, mentre la madre ammette: "Non ho potuto aiutarlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A un anno dalla morte di Matthew Perry, ricordato anche da Jennifer Aniston con un post, la madre condivide il suo dispiacere per non essere riuscito ad aiutarlo. La madre di Matthew Perry, in occasione del primo anniversario della morte del figlio, ha rilasciato un'intervista a Savannah Guthrie di Today in cui rivela anche la sua frustrazione legata al non essere stata in grado di aiutarlo. L'interprete di Chandler, ricordato anche da Jennifer Aniston a un anno dalla morte, ha infatti lottato a lungo contro le dipendenze e ha perso la vita a causa dell'uso della chetamina, che gli era stata fornita illegalmente da un gruppo di persone attualmente sotto processo. (Movieplayer)
Su altre fonti
A un anno esatto dalla scomparsa dell'attore Matthew Perry, Jennifer Aniston ha voluto ricordare l'amico e collega con quattro scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. "Un anno", ha scritto l'attrice nella didascalia del post. (Mediaset Infinity)
Pubblicazione: 28 ottobre alle 18:54 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)
Sentendole ora, a un anno di distanza dalla morte, le frasi che Matthew Perry disse alla madre Suzanne nella loro ultima conversazione sembrano quasi una sorta di premonizione. Infatti il 28 ottobre dell’anno scorso il Chandler Bing di “Friends” è stato ritrovato cadavere nella sua villa di Los Angeles (che, fra l’altro, sarebbe stata appena venduta per 8,55 milioni di dollari alla produttrice Anita Verma-Lallian, che pare voglia trasformarla in una casa vacanze), a causa di un’overdose di ketamina e da quel momento il mondo della signora Morrison si è fermato. (Corriere della Sera)
La casa e le passioni di Matthew Perry Il protagonista di Friends acquistò la casa di 280 metri quadrati nel 2020 per 6 milioni di dollari. (Today.it)
È passato già un anno dalla scomparsa di Matthew Perry: in una nuova intervista la madre Suzanne Morrison ha svelato che il figlio sembrava quasi sapere a che destino sarebbe andato incontro pochi giorni prima della sua morte. (ComingSoon.it)
A un anno dalla morte di Matthew Perry, la sua famiglia ha deciso di rilasciare un'intervista piena di ricordi e di dolore a Savannah Guthrie di Today, programma televisivo in onda sulla NBC. (Io Donna)