Jennifer Aniston ricorda Matthew Perry a un anno dalla scomparsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Instagram, l'attrice americana ha ricordato l'amico e collega scomparso un anno fa all'età di 54 anni Jennifer Aniston e Matthew Perry A un anno esatto dalla scomparsa dell'attore Matthew Perry, Jennifer Aniston ha voluto ricordare l'amico e collega con quattro scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. "Un anno", ha scritto l'attrice nella didascalia del post. Perry, volto iconico di Chandler nella serie cult Friends, è scomparso il 29 ottobre 2023 all'età di 54 anni. (Mediaset Infinity)
Su altri giornali
La proprietà, con vista sull’Oceano Pacifico, è stata acquistata dall’imprenditrice immobiliare Anita Verma-Lallian, che ha aggiunto l’abitazione al suo portafoglio di investimenti. La nota villa di Pacific Palisades, in California, dove è stato trovato senza vita l’attore Matthew Perry, è stata recentemente venduta in una trattativa riservata. (Virgilio Notizie)
E' passato un anno dalla morte di Matthew Perry, ma è difficile che il vuoto lasciato da un attore del suo calibro si possa riempire in così poco tempo. La generazione cresciuta guardando Friends pensa ancora all'indimenticabile Chandler Bing. (ilgazzettino.it)
È trascorso un anno dalla morte di Matthew Perry. L'attore è morto il 28 ottobre 2023, a 54 anni, a causa degli effetti della ketamina. Per onorare Perry e celebrare questo triste anniversario le sue co-star in Friends, Jennifer Aniston e Courtney Cox, hanno condiviso un suo ricordo su Instagram (BadTaste)
“Sapevo che qualcosa stava per accadere” ha confidato la donna, intervistata da Savannah Guthrie nel programma televisivo Today. La scomparsa di Matthew Perry ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di milioni di fan e della sua famiglia. (DiLei)
«Un anno», ha scritto sulla sua pagina social la star di Hollywood, condividendo con i follower quattro scatti con protagonista Matthew Perry, rimasto nel cuore di tutti come il pungente e dissacrante Chandler Bing della sit-com Friends (Vanity Fair Italia)
La casa e le passioni di Matthew Perry È passato un anno dalla morte di Matthew Perry, il famoso interprete di Chandler Bing nell’iconica serie tv Friends. L’attore è stato trovato senza vita all’interno della piscina di casa sua, ed esattamente dodici mesi dopo la proprietà a Pacific Palisades è stata venduta per 8,55 milioni di dollari (trattativa effettuata “fuori mercato”). (Today.it)