Venduta la villa dove è morto Matthew Perry, cifre da capogiro: la decisione sul futuro dell'abitazione

Venduta la villa dove è morto Matthew Perry, cifre da capogiro: la decisione sul futuro dell'abitazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nota villa di Pacific Palisades, in California, dove è stato trovato senza vita l’attore Matthew Perry, è stata recentemente venduta in una trattativa riservata. La proprietà, con vista sull’Oceano Pacifico, è stata acquistata dall’imprenditrice immobiliare Anita Verma-Lallian, che ha aggiunto l’abitazione al suo portafoglio di investimenti. La villa, acquistata originariamente da Perry nel 2020 per 6 milioni di dollari, era diventata famosa anche per il suo arredamento ispirato a Batman, tra cui una piscina con un segnale luminoso rosso a forma di pipistrello (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

A distanza di un anno dalla sua tragica morte, la madre Suzanne Morrison ha deciso di parlare delle ultime conversazioni avute con il figlio, rivelando momenti di rara intimità e struggente premonizione. (DiLei)

L'interprete di Chandler, ricordato anche da Jennifer Aniston a un anno dalla morte, ha infatti lottato a lungo contro le dipendenze e ha perso la vita a causa dell'uso della chetamina, che gli era stata fornita illegalmente da un gruppo di persone attualmente sotto processo. (Movieplayer)

E' passato un anno dalla morte di Matthew Perry, ma è difficile che il vuoto lasciato da un attore del suo calibro si possa riempire in così poco tempo. La generazione cresciuta guardando Friends pensa ancora all'indimenticabile Chandler Bing. (leggo.it)

L'omaggio di Jennifer Aniston e Courteney Cox a Matthew Perry a un anno dalla sua morte

Ad avere un problema di dipendenza era lo stesso Matthew Perry, la cui morte è stata dovuta agli effetti acuti della ketamina, che assumeva come terapia antidepressiva. (Vanity Fair Italia)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 28 ottobre alle 18:54 (BadTaste)

Era il 28 ottobre 2023 quando Matthew Perry veniva trovato senza vita nella sua casa di Malibù lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di milioni di fan, amici, colleghi e della sua famiglia. La battuta pronta, i tempi comici, ma anche le fragilità e i demoni: la legacy di Chandler Bing nel primo anniversario della sua morte è più viva che mai. (Elle)