Indice di reputazione turistica Sicilia seconda dietro al Trentino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In particolare, l’indice Regional Tourism Reputation della destinazione è pari a 113,6 punti.
A pesare più che positivamente sulla medaglia d’oro del Trentino – Alto Adige, il primo posto quale destinazione “più social d’Italia”.
– Il Trentino – Alto Adige resta in vetta alla classifica della reputazione turistica delle regioni italiane stilata per il quarto anno consecutivo dall’istituto Demoskopika e consultata in anteprima dall’ANSA. (Live Sicilia)
La notizia riportata su altre testate
A dirlo è la classifica stilata dall'Istituto Demoskopika. Al terzo posto la Toscana, che ha scalzato il Lazio nella graduatoria del sistema ricettivo più "apprezzato" del Belpaese. (San Marino Rtv)
Scendono invece i ricoveri Covid in ospedale: oggi risultano infatti 5 i pazienti che hanno bisogno delle cure nei reparti di malattie infettive (nessuno si trova in rianimazione). La situazione è aggiornata all'11 agosto. (Trentino)
Turismo in Alto Adige: milioni di turisti per un territorio ''limitato'' con il Covid a complicare le cose. Ci sono territori da sempre votati al turismo, uno di questi, sicuramente, è l'Alto Adige. (il Dolomiti)
L’età media dei candidati della lista è di 48 anni.» Così Vito Bertè subito dopo il deposito della sua lista. ll Segretario della Democrazia Cristiana Trentina Vito Bertè esprime invece profonda soddisfazione per aver raggiunto l’obiettivo di presentare la lista Unione dei Democratici Cristiani – DC nel comune di Trento a sostegno del candidato Sindaco Marcello Carli. (la VOCE del TRENTINO)
Reputazione turistica: Trentino Alto Adige al top, Valle d’Aosta solo tredicesima. Trentino Alto Adige, Sicilia Toscana. Trentino Alto Adige. Il Trentino Alto Adige risulta essere la regione italiana che più di tutte dimostra di avere una maggiore reputazione turistica. (gazzettamatin.com)
Due frane in Val Genova. Vigili del fuoco al lavoro anche in Trentino per il maltempo che ha colpito diverse zone. Il maltempo si è abbattuto in maniera violenta in diverse zone della Val di Fassa causando frane e colate di fango. (il Dolomiti)