Vasco, birra con ‘la combriccola’ e saluti speciali su Albachiara. “Bari: grazie per l’amore!” – VIDEO

Vasco, birra con ‘la combriccola’ e saluti speciali su Albachiara. “Bari: grazie per l’amore!” – VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un post pubblicato questa mattina su Instagram, tante storie con protagonisti i fan e un video registrato ieri sera su Albachiara: mitica canzone che ha chiuso ognuno dei concerti di questo tour (e non solo), brano che unisce più generazioni attorno a un solo nome. Quello di Vasco Rossi, che saluta calorosamente il pubblico barese che ha riempito le quattro date programmate al San Nicola. “Arrivederci – ha detto il Komandante prima di intonare Albachiara e scritto poi oggi su Instagram -. (Telebari)

Su altri giornali

L'1 luglio 2017, esattamente 7 anni fa, andava in scena lo storico concerto di Modena Park davanti a più di 220.000 persone. “Un’emozione indimenticabilmente scolpita nei cuori di chi c’era”: con queste parole Vasco ha ricordato il live dei record, che ancora oggi detiene il primato mondiale di concerto con più alto numero di spettatori paganti. (Radio Italia)

È la parola, non casuale, che Vasco Rossi ha usato per chiudere il suo ultimo concerto a Bari, anche l’ultimo del tour estivo che l’ha portato per sette volte a San Siro e quattro, per l’appunto, allo stadio San Nicola nel capoluogo pugliese (e due anteprime a Bibione). (La Repubblica)

Siamo andati a curiosare nel backstage del concerto insieme a RAFFI, cantante che apre lo show di Vasco nel suo opening act. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

DOPO 2 ANTEPRIME A BIBIONE, 7 SAN SIRO, 4 SAN NICOLA e 600.000 SPETTATORI SI ALZA L’URLO DEL KOMANDANTE: CI VEDIAMO NEL 2025!

Vasco si è esibito davanti a 600.000 persone Il VascoLive 2024 ha visto la presenza di oltre 600.000 persone! I prossimi concerti di Vasco nel 2025 (Team World)

Noi de L’Edicola l’abbiamo intervistata per scoprire qualcosa di più su di lei e sul suo incontro con l’attore americano. Martina, 25 anni, barese, vanta un curriculum di tutto rispetto. (L'Edicola del Sud)

(foto Simoni/Trucillo/Villani per Chiaroscuro Creative BO) (foto Simoni/Trucillo/Villani per Chiaroscuro Creative BO) (Vasco Rossi)