Inchiesta ultras, Storari: "Da esponenti della curva del Milan servizio di bodyguard"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Inchiesta ultras, Storari: "Da esponenti della curva del Milan servizio di bodyguard" "In questi ultimi anni ci sono stati il tentato omicidio di Enzo Anghinelli, l'omicidio di Vittorio Boiocchi e quello di Bellocco, per cui la situazione e' un po' preoccupante. Sicuramente l'omicidio Boiocchi si inserisce in queste dinamiche, ma le attivita' investigative sono in corso", aggiunge il pm Paolo Storari. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio malato Milano, e poi molto altro. Perché il lavoro per ricostruire l'infiltrazione della 'ndrangheta nelle curve italiane è vasto. No, non è finita qui. I 19 arresti dell’inchiesta milanese sulla contaminazione tra gruppi ultras e malavita organizzata rappresentano solo l’inizio di una vicenda destinata ad allargarsi a molte altre città italiane, con la prospettiva di ulteriori sviluppi. (LaC news24)

A cura di Giorgia Venturini Video suggerito (Fanpage.it)

Ecco le parole intercettate dagli investigatori che hanno lavorato all'inchiesta che ha portato al mandato d'arresto per i direttivi delle curve Nord e Sud di Inter e Milan a San Siro (video da Polizia)LE CARTE DELL'INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELLE CURVE DI INTER E MILAN (Panorama)

Tancredi Palmeri si esprime sugli arresti di questa mattina tra gli ultras di Inter e Milan. Il giornalista si pone un quesito su Sportitalia. (Inter-News)

“… Ma gli faccio arrivare qualcosa… o mi danno le tessere o è guerra…”. Ci sono centinaia di intercettazioni agli atti dell’inchiesta sugli affari illeciti dei capi ultras di Inter e Milan. (Il Fatto Quotidiano)

Il clima tra la Curva Nord e la società è rovente. Il motivo è il business della gestione dei tagliandi. (Corriere Milano)