La scossa di Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Timidamente. La Juventus ritrova la vittoria e un minimo di morale, rimanendo a meno uno dal Bologna e dal quarto posto: era quanto ci si aspettava dopo il siluramento di Thiago Motta, è quello che è avvenuto dopo l'1-0 contro il Genoa. Pochi gli effetti speciali, ma conta la sostanza: Tudor è stato per di più protagonista all'inizio dell'azione che ha portato al solo gol della partita e per il momento ha messo un freno alla crisi. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
1-0 con una perla di Yildiz: quanto basta per rimettere in carreggiata la vecchia signora dopo le due sconfitte contro Atalanta e Fiorentina costate la panchina a Thiago Motta. I cambiamenti (RaiNews)
Luca Calamai, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW: “Prova a ripartire invece la Juve. La prima di Tudor ha regalato tre punti. Non una prova da applausi ma almeno si è visto il vecchio spirito bianconero. (JuveNews.eu)
Nella prima all'Allianz Stadium per Igor Tudor contro il Genoa è andato tutto per il meglio : prestazione della squadra, vittoria e atmosfera positiva . Dalla frenesia nei movimenti al rimprovero a Nico Gonzalez , fino ai colloqui con Renato Veiga . (Tuttosport)
Scavando però tra i dettagli e analizzando i dati dell’… (la Repubblica)
A Sky Calcio Club Fabio Caressa e i suoi ospiti hanno commentato la prima Juventus di Tudor che ha sconfitto 1-0 il Genoa. Cosa è cambiato rispetto alla squadra guidata in panchina da Thiago Motta: la differenza nel possesso palla, la maggiore verticalità nei passaggi e l'aumento dei dribbling le prime indicazioni che emergono dai dati post partita. (Sky Sport)
Importante per la classifica, certo. Ma fondamentale per ricalibrarsi, per tirare un sospirone di sollievo per poi correre forte in avanti. (Calciomercato.com)