Arabia Saudita, il Giappone batte Mancini, lui litiga con un giornalista

Arabia Saudita, il Giappone batte Mancini, lui litiga con un giornalista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Arabia Saudita di Roberto Mancini perde 0-2 in casa contro il Giappone e arriva lo scontro in conferenza stampa tra il ct e un giornalista. Una conferenza stampa movimentata per Mancini che, alla domanda di un giornalista giapponese ("Ricevi uno stipendio molto alto e la tua squadra non si comporta bene in campo..."), ha risposto: "Per caso vuoi vedere il mio conto in banca?" . Queste le parole riportate dal Corriere della Sera. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

L’Arabia Saudita di Mancini cade 2-0 in casa contro il Giappone nel match valido per la qualificazione al Mondiale del 2026 negli Stati Uniti, Messico e Canada. Kamada sblocca il risultato al 14’ del primo tempo, Ogawa raddoppia al 36’ della ripresa. (Liberoquotidiano.it)

Un risultato che tiene l'Arabia Saudita ferma a 4 punti nel gruppo C, gli stessi di Bahrain e Australia, e quindi con la situazione ancora apertissima. Prima sconfitta in questa terza fase delle Qualificazioni ai Mondiali del 2026 per l'Arabia Saudita e Roberto Mancini e finito nell'occhio del ciclone. (Eurosport IT)

Non è un periodo semplice per l'Arabia Saudita di Roberto Mancini . L'ex commissario tecnico dell'Italia, che recentemente si è lamentato dei troppi stranieri in Saudi Pro League , si è reso protagonista di una sfuriata all'indirizzo di un giornalista giapponese . (Tuttosport)

Arabia Saudita, Mancini contro un giornalista giapponese: «Vuoi vedere il mio conto in banca?»

Tutto questo frutta a Mancini alcune critiche, anche da parte di giornalisti non arabi, come il collega giapponese che gli si è rivolto dopo la sconfitta contro i Blue Samurai: "Ricevi uno stipendio molto alto e la tua squadra non si comporta bene in camp... (fcinter1908)

Le qualificazioni asiatiche al Mondiale 2026 entrano nel vivo. Oggi si è giocato il terzo turno; dopo i successi di Australia e Corea del Sud e il pareggio tra Uzbekistan e Iran, sono terminate le ultime due sfide: il Giappone passa in Arabia Saudita e mette nei guai Roberto Mancini, mentre l'Iraq batte la Palestina e vola in testa al Gruppo B. (TUTTO mercato WEB)

Da qui le critiche per il succulento stipendio che percepisce dalla Federcalcio saudita. Non è facile la vita da c.t. (ilmattino.it)