Roberto Mancini discute coi giornalisti dopo ko con Giappone: "Se volete vivere nel passato, vivete nel passato" - Calcio video

Roberto Mancini discute coi giornalisti dopo ko con Giappone: Se volete vivere nel passato, vivete nel passato - Calcio video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Roberto Mancini discute coi giornalisti dopo ko con Giappone: "Se volete vivere nel passato, vivete nel passato" CALCIO - Non è un bel periodo per Roberto Mancini: il ct dell'Arabia Saudita va vicino a perdere le staffe nella conferenza dopo il match perso in casa 2-0 con il Giappone. Il confronto con i giornalisti è pepato. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Diversi tifosi dell'Arabia si sfogano sull'account X della Nazionale saudita dopo il ko contro il Giappone e puntano il dito contro Roberto Mancini. (Fanpage.it)

27 L'Arabia Saudita continua a regalare grandi delusioni a Roberto Mancini che nelle qualificazioni asiatiche ai prossimi Mondiali ha perso per 2-0 contro il Giappone. Ua sconfitta bruttissima che spedisce la sua nazionale al terzo posto del girone e che delude le aspettative di tanti tifosi che si aspettavano molto di meglio. (Fanpage.it)

La sua nazionale non riesce a trovare continuità di risultati e il ko in casa contro i nipponici proietta ora i sauditi al terzo posto del Gruppo C. L'ex commissario tecnico dell'Italia, che recentemente si è lamentato dei troppi stranieri in Saudi Pro League , si è reso protagonista di una sfuriata all'indirizzo di un giornalista giapponese . (Tuttosport)

Arabia Saudita, il Giappone batte Mancini, lui litiga con un giornalista

I sauditi sono impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026, ma hanno incassato un ko piuttosto pesante nel big match contro il Giappone. Situazione delicatissima per Roberto Mancini, Ct dell’Arabia Saudita che finisce spalle al muro: l’esonero è una possibilità concreta (CalcioMercato.it)

A Jeddah la nazionale araba si è arresa al Giappone, primo a punteggio pieno, col 2-0 dei nipponici firmato dall'ex laziale Kamada, che sblocca il risultato al 14' del primo tempo, e da Ogawa, che raddoppia al 36' della ripresa. (Eurosport IT)

L'Arabia Saudita di Roberto Mancini perde 0-2 in casa contro il Giappone e arriva lo scontro in conferenza stampa tra il ct e un giornalista. Una conferenza stampa movimentata per Mancini che, alla domanda di un giornalista giapponese ("Ricevi uno stipendio molto alto e la tua squadra non si comporta bene in campo... (CalcioNapoli1926.it)