"Vuoi vedere il mio conto in banca?", Arabia Saudita: Mancini litiga in conferenza

Vuoi vedere il mio conto in banca?, Arabia Saudita: Mancini litiga in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'Arabia Saudita perde 0-2 in casa contro il Giappone e arriva lo scontro in conferenza stampa tra il ct Roberto Mancini e un giornalista. Una conferenza stampa movimentata per il ct saudita Roberto Mancini che, alla domanda di un giornalista giapponese ("Ricevi uno stipendio molto alto e la tua squadra non si comporta bene in camp..."), ha risposto: "Per caso vuoi vedere il mio conto in banca?" le parole riportate dal Corriere della Sera. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Le qualificazioni asiatiche al Mondiale 2026 entrano nel vivo. Oggi si è giocato il terzo turno; dopo i successi di Australia e Corea del Sud e il pareggio tra Uzbekistan e Iran, sono terminate le ultime due sfide: il Giappone passa in Arabia Saudita e mette nei guai Roberto Mancini, mentre l'Iraq batte la Palestina e vola in testa al Gruppo B. (TUTTO mercato WEB)

Tutto questo frutta a Mancini alcune critiche, anche da parte di giornalisti non arabi, come il collega giapponese che gli si è rivolto dopo la sconfitta contro i Blue Samurai: "Ricevi uno stipendio molto alto e la tua squadra non si comporta bene in camp... (fcinter1908)

Situazione delicatissima per Roberto Mancini, Ct dell’Arabia Saudita che finisce spalle al muro: l’esonero è una possibilità concreta Non c’è pace per Roberto Mancini. L’ex Ct della Nazionale italiana sta vivendo un momento sempre più complicato sulla panchina dell’Arabia Saudita, dove i risultati latitano e adesso la fiducia nei suoi confronti è ai minimi storici nell’ambiente. (CalcioMercato.it)

Mancini, polemica col giornalista giapponese per lo stipendio in Arabia: «Vuoi vedere il mio conto?»

I sauditi, nell'ultima uscita, sono stati superati in casa per 0-2 dal Giappone incassando un ko che certamente non agevola il cammino verso i Mondiali 2026 (al momento, "i figli del deserto" si trovano al secondo posto nel girone C a pari merito con Australia e Bahrein con i loro quattro punti, cinque meno dei nipponici). (Today.it)

La partita si è giocata in un’atmosfera tesa, con entrambe le squadre in cerca di punti cruciali. Nella notte, l’Uruguay ha subito una sconfitta sorprendente contro il Perù durante le qualificazioni ai Mondiali del 2026. (Terzo Tempo Napoli)

Dal settembre 2023, da quando cioè si è seduto per la prima volta sulla panchina dell'Arabia Saudita dopo l'improvviso addio alla Nazionale italiana, l'ex c.t azzurro Roberto Mancini ha collezionato solo sette vittorie in 17 partite, venendo spesso criticato anche in virtù del ricchissimo stipendio che la federazione gli versa. (Corriere della Sera)