Sconfitta Inattesa dell’Uruguay nelle Qualificazioni Mondiali 2026

Sconfitta Inattesa dell’Uruguay nelle Qualificazioni Mondiali 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nella notte, l’Uruguay ha subito una sconfitta sorprendente contro il Perù durante le qualificazioni ai Mondiali del 2026. La partita, che ha visto la Celeste giocare senza il difensore Olivera, squalificato, si è conclusa con un punteggio di 1-0. Questo risultato ha importanti ripercussioni sulla classifica e sulle possibilità di qualificazione dell’Uruguay. Il Match: Analisi della Partita ( Uruguay sconfitto dal Perù) La partita si è giocata in un’atmosfera tesa, con entrambe le squadre in cerca di punti cruciali. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Mancini lascia l’Arabia Saudita? Il ct non se la sta passando bene e adesso è pronto a salutare tutti per tornare in Italia. Ancora indiscrezioni sul futuro di Roberto Mancini. Le aspettative su di lui erano alte da parte della Federazione dell’Arabia Saudita che adesso è pronta a prendere provvedimenti alla luce dei risultati poco felici. (Calcio mercato web)

Non c’è pace per Roberto Mancini. L’ex Ct della Nazionale italiana sta vivendo un momento sempre più complicato sulla panchina dell’Arabia Saudita, dove i risultati latitano e adesso la fiducia nei suoi confronti è ai minimi storici nell’ambiente. (CalcioMercato.it)

Le qualificazioni asiatiche al Mondiale 2026 entrano nel vivo. Oggi si è giocato il terzo turno; dopo i successi di Australia e Corea del Sud e il pareggio tra Uzbekistan e Iran, sono terminate le ultime due sfide: il Giappone passa in Arabia Saudita e mette nei guai Roberto Mancini, mentre l'Iraq batte la Palestina e vola in testa al Gruppo B. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini nei guai, l'Arabia Saudita perde in casa col Giappone. Tifosi inferociti con l'ex ct azzurro

Roberto Mancini non trova serenità neanche sulla panchina dell’Arabia Saudita. La sua squadra ieri ha perso contro il Giappone 2-0 e il presidente federale Yasser Al-Meshal ha chiesto scusa davanti alle telecamere: «La prestazione non è stata male, ma la sconfitta alla fine è sicuramente un risultato doloroso». (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un risultato che tiene l'Arabia Saudita ferma a 4 punti nel gruppo C, gli stessi di Bahrain e Australia, e quindi con la situazione ancora apertissima. Prima sconfitta in questa terza fase delle Qualificazioni ai Mondiali del 2026 per l'Arabia Saudita e Roberto Mancini e finito nell'occhio del ciclone. (Eurosport IT)