Conte Juve, bomba clamorosa sul ritorno del tecnico in bianconero. L’indiscrezione di quel giornalista fa riflettere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte Juve, Tancredi Palmeri lancia la bomba sul nuovo allenatore bianconero. Ecco le ultime novità In un’editoriale su Sportitalia, Tancredi Palmeri ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul possibile ritorno di Antonio Conte alla Juve. PAROLE – «Antonio Conte non è più cosi sicuro di voler rimanere a Napoli, o meglio al Napoli, con la società non con la squadra. Il […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Marco Di Cesare, talentuoso difensore centrale del Racing, è finito nel radar della Lazio, che sta valutando nuovi innesti per il reparto arretrato. L’interesse del club biancoceleste nasce anche dalla possibile partenza di Mario Gila, il quale ha attirato l’attenzione di diverse squadre di primo livello. (Europa Calcio)
Lazio, ad una settimana esatta dalla sfida interna di campionato contro i granata ecco quale sarà il programma di lavoro dei biancocelesti (LazioNews24.com)
Tommaso Augello è un vero e proprio motorino sulla fascia sinistra ma ha anche un piede che sa essere molto delicato. Il difensore classe 94′ del Cagliari l’ha mostrato siglando una rete di pregevole nell’amichevole giocata di recente dalla squadra di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in casa Lazio il tempo dei confronti non è finito, la società starebbe aspettando il rientro dei Nazionale per avere un confronto con la squadra dopo la pesante sconfitta di Bologna, al club non sarebbe piaciuto affatto l’atteggiamento della squadra nella partita al Dall’Ara. (LazioNews24.com)
Il centrocampista offensivo Bilal El Khannouss potrebbe valutare un addio al Leicester City nel caso di retrocessione dalla Premier League. Deciso a mantenere il proprio status in competizioni di alto livello, il marocchino è finito nel mirino di club come la Lazio e altre realtà europee di primo piano. (Europa Calcio)
Mercato Lazio: Nonostante il mese di marzo non sia ancora finito e che quindi manchino ancora 2 mesi all’apertura del calciomercato, la Lazio non attende oltre e comincia ad intavolare trattative con altre squadre per rafforzarsi, bruciando la concorrenza di altre società. (LazioNews24.com)