E’ morta a 53 anni l’attrice Shannen Doherty, famosa per 'Beverly Hills' e 'Streghe'

L’interprete delle due serie televisive cult aveva un tumore al quarto stadio Fino a pochi giorni fa sembrava ottimista per l’inizio di nuove cure Sabato 13 luglio purtroppo non ce l’ha fatta: la conferma del decesso è arrivata domenica E’ morta a 53 anni Shannen Doherty, attrice americana famosa in tutto il mondo per due serie tv, “Beverly Hills 90210”, in cui ha interpretato il ruolo di Brenda Walsh, e “Streghe”. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

Jason Priestley dice addio a Shannen Doherty, amica e collega con la quale ha condiviso il set di Beverly Hills 90210. (Fanpage.it)

Passo dopo passo, dalla diagnosi alle cure, dal taglio di capelli alla speranza fino ai momenti più dif… (la Repubblica)

Ha raccontato per dieci anni, passo dopo passo, il percorso di terapie, chirurgia, … (la Repubblica)

Shannen Doherty, chi era l'attrice celebre per 'Beverly Hills, 90210'

📚 È con immenso entusiasmo che annuncio l’uscita del mio nuovo libro, “Profili di Eroine Ribelli: Una Celebrazione Poesia e Saggio”, edito da Mario Michele Pascale! 🌟 In questo libro, ho esplorato le vite straordinarie di donne che hanno plasmato la storia latinoamericana con il loro coraggio e la loro determinazione. (IlSudest)

È con grande tristezza che il mondo dello spettacolo dice addio a Shannen Doherty, attrice iconica degli anni '90, scomparsa il 13 luglio all'età di 53 anni. La notizia è stata confermata dalla sua portavoce, Leslie Sloane, alla rivista People: "È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. (Il Vescovado Notizie)

Le era stato diagnosticato il tumore al seno per la prima volta nel 2015 (LAPRESSE)