Napoli, il diktat di Conte: 'Kvara e Di Lorenzo non sono sul mercato'

Antonio Conte, tecnico del Napoli, si è mostrato anche infastidito per i "casi" Giovanni DI Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. In casa Napoli tiene sempre banco il futuro di Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Valter De Maggio, a Kiss Kiss, si è espresso così a tal riguardo: "Da informazioni molto personali che ho, mi risulta che Antonio Conte sia sceso in campo in prima persona. Il leccese ha dato un diktat assoluto: Kvaratskhelia e Di Lorenzo non sono sul mercato, sono imprescindibili e non si muoveranno da Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli e le questioni legate a Di Lorenzo e Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha chiesto la cessione prima del suo arrivo e della fine del campionato, alle porte della partita con il Lecce, e lo ha fatto direttamente, in prima persona, comunicando la sua volontà alla società”. (Terzo Tempo Napoli)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il tecnico Antonio Conte ha emesso un chiaro diktat riguardo al futuro dei giocatori Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, sottolineando la loro centralità nel progetto del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Antonio Conte è un vero aziendalista! Il suo netto NO alle cessioni di Kvaratskhelia e Di Lorenzo, senza discussione alcuna, ha dato un nuovo valore all’aggettivo, sdoganandolo in positivo definitivamente. (CalcioNapoli24)

Kiss Kiss Napoli - Diktat assoluto di Conte sui casi Di Lorenzo e Kvaratskhelia, la decisione dell'allenatore del Napoli sui due calciatori

Contatti tra Di Lorenzo e Antonio Conte: novità sul futuro e svelato un retroscena con l’ex allenatore Francesco Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kiss Kiss Napoli, De Maggio: "Di Lorenzo e Kvara non si muovono. Conte ha deciso" (Bianconera News)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)