Napoli-Palermo 2-0 (Ngonge 8', 12') : gol fantastico di Ngonge, azzurri subito avanti di due

Napoli-Palermo 2-0 (Ngonge 8', 12') : gol fantastico di Ngonge, azzurri subito avanti di due
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Napoli-Palermo 2-0 (Ngonge 8', 12') : gol fantastico di Ngonge, azzurri subito avanti di due Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 38' - Spinazzola punta Buttaro, entra in area e cerca il destro a giro: la palla viene smorzata dal difensore e diventa facile preda di Sirigu. 33' - Varcata la prima mezz'ora di gioco: il Napoli sta amministrando bene ma deve cercare il gol che chiuda i conti. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Cyril Ngonge, attaccante belga del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della gara dei sedicesimi di Coppa Italia vinta per 5-0 sul Palermo in cui ha ha segnato una doppietta: "La do (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha una rosa impressionante, con una profondità di scelta in ogni settore che può mettere in serio imbarazzo finanche un top coach come Antonio Conte. Una dimostrazione si è avuta contro il Palermo, con le “seconde linee” che hanno regalato gol e spettacolo. (CalcioNapoli24)

Questa sera, al Diego Armando Maradona, il Napoli ha affrontato il Palermo in una gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Gli azzurri, desiderosi di proseguire il loro ottimo momento, sono riusciti a chiudere il primo tempo con un netto 3-0. (Napolipiu.com)

Napoli-Monza, Conte cambia ancora: Riflettori su due azzurri

Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. Il merito dell’allenatore è quello di trovare le giuste alchimie nella rosa. (Terzo Tempo Napoli)

Verrebbe da dire: missione compiuta, perché è chiaro – vista la formazione iniziale completamente rivoluzionata, negli uomini e nel modulo – che il Palermo non aveva nessun interesse per la Coppa Italia. (Stadionews.it)

“E ora, domenica alle 20:45 con il Monza al Maradona, il contro-turnover“, scrive il quotidiano. “Il Napoli giocherà ancora a quattro come all’Allianz e in Coppa, ma i cambi saranno almeno nove rispetto alla sfida con il Palermo“. (Napolipiu.com)