Tony Effe annuncia l’uscita di “Chiara”: il dissing con Fedez si fa sempre più duro

Tony Effe annuncia l’uscita di “Chiara”: il dissing con Fedez si fa sempre più duro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non accenna a placarsi la faida social tra Tony Effe e Fedez. Dopo che il rapper di Rozzano aveva risposto con un brano, “L’infanzia difficile di un benestante” (nel quale dice “scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami), alla Red Bull 64 Bars pubblicata dal cantante romano il giorno prima. Ora, l’ex membro della Dark Polo Gang è pronto a scrivere un’altra pagina di questo alterco lirico con un altro dissing, questa volta esplicitamente diretto a Fedez già a partire dal titolo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Il dissing e la guerra social tra i rapper Fedez e Tony Effe esce dalle barre e dal mondo virtuale spostando lo scenario in strada, a Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E nel pezzo subito dopo si sente la voce della ex fidanzata di Tony Effe, Taylor Mega che afferma in sostanza di aver mantenuto l’ex quando erano una coppia. Fedez nella replica al rivale, tira in mezzo l’influencer, con una rima: «Con Chiara Biasi a farti di keta. (Open)

Una serie di disaccordi pubblici, comunemente noti come dissing, ha recentemente attirato l’attenzione nel mondo del web, coinvolgendo nientemeno che i noti artisti Fedez e Tony Effe. Questa querelle ha creato non poco scompiglio, interessando non solo i fan dei due artisti ma spingendosi fino a provocare l’intervento della famosa critica e opinionista Selvaggia Lucarelli. (Tutto.TV)

Fedez e Tony Effe, perché hanno litigato: il duetto negato, il presunto tradimento con Chiara Ferragni, il riferimento a Cristiano Iovino

La Lucarelli è intervenuta sulla chiacchieratissima vicenda che vede i due rapper, Fedez e Tony Effe protagonisti di una faida a colpi di rap e di bordate (evitabili) Selvaggia Lucarelli stronca Fedez e Tony Effe (ComingSoon.it)

C'entrano un duetto rifiutato da Tony Effe a Fedez, ma anche il (presunto) rapporto fra il trapper romano e Chiara Ferragni. I due rapper, una volta amici, da giorni si lanciano insulti via social, ma anche attraverso canzoni scritte appositamente per denigrare il rivale. (ilmessaggero.it)

Uno spoiler di una delle sorprese de “La vita difficile di un benestante”, il pezzo con cui Fedez ha risposto al dissing di Tony Effe. L’attesa è durata quasi ventiquattro ore, alimentata da diverse storie, tra cui una che ritraeva di spalle Taylor Mega. (Billboard Italia)