"Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, Red Bull ti ha messo le ali, io ti ho messo una Boem su per il cu*o": Fedez risponde al dissing di Tony Effe

Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, Red Bull ti ha messo le ali, io ti ho messo una Boem su per il cu*o: Fedez risponde al dissing di Tony Effe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla fine è arrivata. La risposta di Fedez al 64 Bars di Tony Effe si è fatta attendere, tanto da far salire l’hype quanto bastava per poi sferrare il colpo in uno sparring lirico che ormai si è acceso definitivamente. Diverse le accuse che il rapper milanese ha indirizzato nei confronti del collega romano. Tra queste, in primis, quella riguardante l’ex moglie di Fedez, Chiara Ferragni, tirata in mezzo prima da Tony Effe (“La Chiara mi dice che mi adora”, dice il romano nel suo brano), e poi anche dal suo (ex) consorte: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami”, tuona il 34enne di Buccinasco (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

A lanciare la provocazione è stato Tony Effe che nelle sue rime ha citato Fedez e anche Chiara Ferragni - qualche mese fa, si parlava di una frequentazione tra i due - il rapper milanese ha risposto scoperchiando un vero e proprio vaso di Pandora e tirando in ballo diversi vip. (corriereadriatico.it)

Il recente scontro tra Fedez e Tony Effe ha acceso un dibattito infuocato nel mondo del rap italiano, coinvolgendo non solo i due artisti, ma anche diverse figure del mondo dello spettacolo. La risposta di Fedez non si è fatta attendere: nel suo freestyle intitolato L’infanzia difficile di un benestante, il rapper di Rozzano ha replicato con toni duri, includendo accuse personali e professionali nei confronti dell’ex membro della Dark Polo Gang. (Radio 105)

Ora, l’ex membro della Dark Polo Gang è pronto a scrivere un’altra pagina di questo alterco lirico con un altro dissing, questa volta esplicitamente diretto a Fedez già a partire dal titolo. (Il Fatto Quotidiano)

Striscioni ultras per Tony Effe contro Fedez: “Finte malattie, finte beneficienze: uomo di m…”

Non sono una novità, come non lo sono gli insulti. Quando i toni si alzano, però, forse è il caso di smettere. (MOW)

Aspro dissing tra Fedez e Tony Effe: nell'ultimo testo rap di Federico Lucia ci sono tanti riferimenti all'ex amico ed è citata una prof d'italiano L’amicizia tra Fedez e Tony Effe è ormai un lontanissimo ricordo. (Virgilio Sapere)

"Chiara lo adora e Roma ti schifa, Fedez infame della mobile" e "Finte malattie, finte beneficienze, denunce e foto con le guardie: questo sei, Fedez uomo di me...". (Fanpage.it)