Fedez risponde a Tony Effe: «Infame, scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi» (e tira in mezzo Taylor Mega)

Fedez risponde a Tony Effe: «Infame, scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi» (e tira in mezzo Taylor Mega)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Così il dissing lanciato su RedBull 64 Bars da Tony Effe: «La Chiara dice che mi adora. Non ti ho lasciato la strofa. Hai chiesto alla mia brutta copia (Savage?), ok. La tua bevanda (Boem, ndr) sa di piscio, l'ho bevuta e mi fa schifo. Guarda me sono bellissimo. Fai beneficenza, ma sei un viscido». Ma il rapper di Rozzano ha replicato punto per punto: «Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi. Quelli come te io li chiamo infami». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un gruppo di ultras della Roma entra a gamba tesa nel dissing tra Tony Effe e Fedez: gli striscioni affissi nella capitale. (Fanpage.it)

E nel pezzo subito dopo si sente la voce della ex fidanzata di Tony Effe, Taylor Mega che afferma in sostanza di aver mantenuto l’ex quando erano una coppia. Parlate di gossip vi fate la piega. (Open)

Alla fine è arrivata. Tra queste, in primis, quella riguardante l’ex moglie di Fedez, Chiara Ferragni, tirata in mezzo prima da Tony Effe (“La Chiara mi dice che mi adora”, dice il romano nel suo brano), e poi anche dal suo (ex) consorte: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami”, tuona il 34enne di Buccinasco. (Il Fatto Quotidiano)

Da che parte si sono schierati i vip nel dissing tra Tony Effe e Fedez? Da Taylor Mega a Belen Rodriguez, i messaggi social delle celebrities

Il rapper capitolino, infatti, ha acceso la miccia con il suo Red Bull 64 Bars, in cui ha pesantemente attaccato il collega meneghino: “La Chiara dice che mi adora“, “La tua bevanda sa di pisio”, tra le accuse che Effe ha indirizzato a Fedez. (Il Fatto Quotidiano)

Quando i toni si alzano, però, forse è il caso di smettere. Tony Effe però ha deciso di rispondere a Fedez dopo il brano “L’infanzia difficile di un benestante”, pubblicato ieri sera in risposta al Red Bull 64 Bars in cui il rapper romano ha attaccato sia Fedez che Niky Savage (MOW)

Se l’ex membro della Dark Polo Gang ha ricevuto il sostegno plateale di Gué e Belen Rodriguez, il video del suo 64 Bars ha ottenuto anche un supporto indiretto da parte di altri personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, tra cui anche Chiara Biasi, grande amica sia dello stesso Tony, ma anche di Chiara Ferragni. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez risponde a Tony Effe: «Infame, scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi» (e tira in mezzo Taylor Mega)