Fedez e Tony Effe, perché hanno litigato: il duetto negato, il presunto tradimento con Chiara Ferragni, il riferimento a Cristiano Iovino

Fedez e Tony Effe, perché hanno litigato: il duetto negato, il presunto tradimento con Chiara Ferragni, il riferimento a Cristiano Iovino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez e Tony Effe se le suonano (e se le cantano). I due rapper, una volta amici, da giorni si lanciano insulti via social, ma anche attraverso canzoni scritte appositamente per denigrare il rivale. Ma cosa è successo? Le radici di questo astio non sono note, ma già dall'estate circolano diverse voci in merito. C'entrano un duetto rifiutato da Tony Effe a Fedez, ma anche il (presunto) rapporto fra il trapper romano e Chiara Ferragni (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

La risposta di Fedez non si è fatta attendere: nel suo freestyle intitolato L’infanzia difficile di un benestante, il rapper di Rozzano ha replicato con toni duri, includendo accuse personali e professionali nei confronti dell’ex membro della Dark Polo Gang. (Radio 105)

Il mondo del rap italiano è scosso da una nuova faida che ha visto due delle sue principali stelle, Fedez e Tony Effe, scambiarsi accuse infuocate. Non è la prima volta che i rapper si affrontano pubblicamente, ma questa volta il dissing ha assunto toni molto personali. (alfemminile.com)

Ora, l’ex membro della Dark Polo Gang è pronto a scrivere un’altra pagina di questo alterco lirico con un altro dissing, questa volta esplicitamente diretto a Fedez già a partire dal titolo. (Il Fatto Quotidiano)

Tony Effe dissing shock contro Fedez: gli audio di Chiara Ferragni sugli streaming comprati, i figli e su Fabrizio Corona…

Selvaggia Lucarelli, conosciuta per i suoi commenti acuti e spesso irriverenti su X, non ha esitato a esprimere il suo punto di vista sulla controversia. (Tutto.TV)

Se l’ex membro della Dark Polo Gang ha ricevuto il sostegno plateale di Gué e Belen Rodriguez, il video del suo 64 Bars ha ottenuto anche un supporto indiretto da parte di altri personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, tra cui anche Chiara Biasi, grande amica sia dello stesso Tony, ma anche di Chiara Ferragni (Il Fatto Quotidiano)

Quando i toni si alzano, però, forse è il caso di smettere. Non sono una novità, come non lo sono gli insulti. (MOW)