Nel dissing tra Fedez e Tony Effe spunta anche la prof d'italiano

Nel dissing tra Fedez e Tony Effe spunta anche la prof d'italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. Aspro dissing tra Fedez e Tony Effe: nell'ultimo testo rap di Federico Lucia ci sono tanti riferimenti all'ex amico ed è citata una prof d'italiano L’amicizia tra Fedez e Tony Effe è ormai un lontanissimo ricordo. (Virgilio Sapere)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine è arrivata. La risposta di Fedez al 64 Bars di Tony Effe si è fatta attendere, tanto da far salire l’hype quanto bastava per poi sferrare il colpo in uno sparring lirico che ormai si è acceso definitivamente. (Il Fatto Quotidiano)

Nel recente dissing che ha visto protagonisti Fedez e Tony Effe, è stata menzionata anche Chiara Biasi, storica amica di Chiara Ferragni. Durante lo scambio di frecciatine tra i due rapper, Fedez ha tirato in ballo la Biasi, insinuando che lei e Tony Effe avrebbero fatto uso di droga insieme. (ComingSoon.it)

Il dissing e la guerra social tra i rapper Fedez e Tony Effe esce dalle barre e dal mondo virtuale spostando lo scenario in strada, a Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da che parte si sono schierati i vip nel dissing tra Tony Effe e Fedez? Da Taylor Mega a Belen Rodriguez, i messaggi social delle celebrities

Come è iniziata la lite tra Fedez e Tony Effe? La frecciata su Chiara Ferragni Il mondo del rap italiano è scosso da una nuova faida che ha visto due delle sue principali stelle, Fedez e Tony Effe, scambiarsi accuse infuocate. (alfemminile.com)

Tony Effe e Fedez non smettono di insultarsi a colpi di rima. Un vero e proprio dissing, come si definisce in questi casi, che va avanti da giorni e che ha coinvolto i due rapper, ma anche Niky Savage, Roberta Carluccio (Roberryc), Chiara Biasi, persino Chiara Ferragni e chi più ne ha più ne metta. (leggo.it)

Tony Effe contro Fedez, Fedez contro Tony Effe. La battaglia a suon di barre è entrata nel vivo con la prima controrisposta del rapper di Rozzano alle barre al veleno del suo collega romano. Un dissing totalizzante, che ha riempito i social e diviso il pubblico, soprattutto quello dei vip, tra chi ha deciso di schierarsi da un lato, chi dall’altro. (Il Fatto Quotidiano)