“Inzaghi, futuro lontano dall’Inter”: l’ultima clamorosa voce di mercato

“Inzaghi, futuro lontano dall’Inter”: l’ultima clamorosa voce di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Simone Inzaghi lontanto dall' Inter ? Un'ipotesi non semplice ma plausibile, secondo quanto rimbalzato in queste ore dall'Inghilterra. Il tecnico nerazzurro è stato accostato con forza alla panchina del Manchester United , reduce dal pesantissimo ko per 3-0 contro il Tottenham a Old Trafford . Il Daily Express ha piazzato, nell'uscita odierna, Inzaghi in prima pagina, mettendolo in lizza per il ruolo di allenatore dei Red Devils insieme ad altri profili (Ruud van Nisterlooy, Gareth Southgate e Thomas Tuchel). (Tuttosport)

Su altre fonti

La dirigenza della squadra di Manchester sta pensando alle varie soluzioni se i red devils dovessero continuare gli attuali risultati negativi IN CASO DI ESONERO (Sport Mediaset)

Jim Ratcliffe, comproprietario dei Red Devils, avrebbe dato un ultimatum al tecnico olandese: saranno decisivi i verdetti dei prossimi due impegni con Porto, in campo internazionale, ed Aston Villa, invece, in quello nazionale per decretare il destino che attenderà il fu allenatore dell'Ajax in quel di Old Trafford (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Tiscali)

Lo United ha scelto il dopo ten Hag: o Southgate subito o Inzaghi da giugno

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo le indiscrezioni uscite nella giornata di ieri, la prima pagina del Daily Express rilancia: "Inzaghi sullo sfondo dello United". Il Manchester valuterà attentamente la posizione di Erik ten Hag probabilmente nel corso della sosta per le nazionali e, stando alle indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, la dirigenza dei Red Devils ha messo nel mirino il tecnico dell'Inter. (Fcinternews.it)

Poi ci sono i 'rumors' e ad attirare l'attenzione è l'indiscrezione lanciata dal Daily Star che parla di un Manchester United deluso da Erik Ten Hag e deciso a voltare pagina. (Tiscali)