Disastro Feliciani in Napoli-Como: l’analisi di Iannanto

Disastro Feliciani in Napoli-Como: l’analisi di Iannanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Per il 7° turno di campionato, il designatore Gianluca Rocchi ha designato Feliciani di Teramo per Napoli-Como in programma al Maradona venerdì 4 ottobre alle 18:30. Il sig. Feliciani si è dimostrato non all’altezza della situazione sbagliando tante decisioni in una gara che si sarebbe arbitrata anche “da sola” vista la sportività dimostrata dai giocatori in campo. La gara giocata dalle due compagini è stata caratterizzata da tanta grinta, ma sempre nell’ambito del rispetto reciproco, gli animi si sono riscaldati solo in piccoli frangenti derivati proprio da alcune decisioni “strane” del direttore di gara. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Vincenzo Bellino Redattore 7 ottobre - 13:13 L'1-1 in trasferta sul campo del Monza è stato mal digerito dal direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi. Nel post-partita dell'U-Power Stadium il dirigente giallorosso si è letteralmente scagliato contro l'arbitro per un mancato rigore non assegnato alla squadra di Ivan Juric. (DerbyDerbyDerby)

Le sue dichiarazioni hanno acceso un acceso dibattito, con pareri contrastanti sulla corretta applicazione del regolamento. Durante la trasmissione Open Var su DAZN, l'ex arbitro Andrea Gervasoni ha commentato alcuni degli episodi più controversi, tra cui il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi. (Monza-News)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

La società "fantasma" che prende posizione. Il nuovo modus operandi e la figura di Ghisolfi

Più che la sala Var, nelle partite della Roma pare che ci sia la sala bar. Dove i protagonisti che si alternano per seguire davanti ai video le gesta dei giallorossi (a Monza c’era il signor Aureliano che con la Roma ha uno storico da querela per danni), si accomodano per sorseggiare un drink, gustare salatini, bere un caffè, fare due chiacchiere con il barman di turno. (Repubblica Roma)

Nel corso di Open Var, il programma di DAZN che analizza i principali episodi arbitrali della giornata, si è parlato anche di Monza-Roma, con il rigore non assegnato ai giallorossi per il fallo su Baldanzi, nel finale. (Voce Giallo Rossa)

Che la Roma si ritrovi penalizzata da un errore arbitrale ormai non fa più notizia, che una figura della società vada davanti ai microfoni di Sky e DAZN per prendere posizione e protestare in maniera pacata, ma netta, sì. (Voce Giallo Rossa)