La Roma s'incaglia a Monza e polemizza con l'arbitro. Prosegue la contestazione

La Roma s'incaglia a Monza e polemizza con l'arbitro. Prosegue la contestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un punto soltanto, tra le polemiche e la contestazione. Pomeriggio amaro in casa Roma, i giallorossi non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 contro il Monza di Alessandro Nesta: diverse le note positi (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La partita? Al termine di Monza-Roma, ha parlato Tommaso Baldanzi. (Voce Giallo Rossa)

E arrabbiare molto i giallorossi - il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi nel finale di gara, sul risultato di 1-1, non sanzionato dall’arbitro La Penna che a sua volta non è stato richiamato dal VAR per l’on-field review. (Calciomercato.com)

Queste le sue parole: “Il rigore? Penso sia chiaro che Kyriakopoulos mi pesta i piedi. L’arbitro ha detto che prima mi salta e poi mi pesta il piede, ma per me è rigore. Poi la nostra prestazione non dipende solo da quello, ma l’episodio è da rigore”. (Alfredo Pedullà )

Ghisolfi attacca dopo per un presunto rigore negato alla Roma: "Tutto il mondo ha visto"

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'di Monza ( partita finita 1-1 ). (Eurosport IT)

“Abbiamo avuto tantissime occasioni e bisognava sfruttarle meglio ma abbiamo giocato bene, siamo riusciti ad arrivare tante volte al tiro che non è scontato. Cosa vi va stretto stasera? Cosa è mancato per vincere? (Giallorossi.net)

Ghisolfi attacca dopo per un presunto rigore negato alla Roma: "Tutto il mondo ha visto" Il ds della Roma si è presentato ai microfoni di Sky per reclamare la mancata concessione del penalty (Diretta)