Possibile rigore su Baldanzi in Monza-Roma? Gervasoni: "Normale scontro di gioco"

Possibile rigore su Baldanzi in Monza-Roma? Gervasoni: Normale scontro di gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Possibile rigore su Baldanzi in Monza-Roma? Gervasoni: " scontro di gioco" L’ex arbitro Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione Open Var in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato partendo dal contatto Kyriakopoulos-Baldanzi in Monza-Roma: “Entrambi i calciatori guardano la palla, riteniamo che sia uno scontro di gioco". Un decisione che in studio genera dubbi, ma Gervasoni prosegue con la sua linea: "Non vogliamo che dei microtocchi siano puniti con il rigore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tommaso Baldanzi, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Monza soffermandosi sul calcio di rigore inutilmente reclamato nel finale: "Pens (TUTTO mercato WEB)

"Inaccettabile quanto accaduto", le parole del dirigente Ghisolfi. (Fanpage.it)

E arrabbiare molto i giallorossi - il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi nel finale di gara, sul risultato di 1-1, non sanzionato dall’arbitro La Penna che a sua volta non è stato richiamato dal VAR per l’on-field review. (Calciomercato.com)

Monza-Roma, Ghisolfi sul contatto Baldanzi-Kyriakopoulos: "Era rigore, è inaccettabile"

Baldanzi lo ha svelato in diretta TV: “Ecco cosa mi ha detto l’arbitro”. Le dichiarazioni del protagonista del discusso episodio di Fiorentina-Milan Non solo la furia di Ghisolfi nel post partita. Dopo Monza-Roma ed il mancato rigore contestato dai giallorossi, parla anche il protagonista dell’episodio Tommaso Baldanzi. (CalcioMercato.it)

Il mancato rigore? Al termine di Monza-Roma, ha parlato Tommaso Baldanzi. (Voce Giallo Rossa)

Al termine della partita è intervenuto a Sky il direttore sportivo giallorosso, che ha voluto commentare l'episodio del possibile rigore su Baldanzi per un pestone di Kyriakopoulos: "Era rigore netto, è inaccettabile. (Sky Sport)