Roma, Ghisolfi contro l'arbitraggio: "Ciò che è successo è inaccettabile"

Roma, Ghisolfi contro l'arbitraggio: Ciò che è successo è inaccettabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Non ci sta il ds della Roma Florent Ghisolfi al termine della gara col Monza. Il francese ha espresso il punto di vista della società ai micrfoni di Sky Sport per un arbitraggio non ritenuto all'altezza. In particolare, il giallorosso chiedeva un calcio di rigore per un presunto fallo di Kyriakopolous su Baldanzi. Roma, lo sfogo di Ghisolfi Queste le parole di Ghisolfi: "Non sono solito venire a parlare dell’arbitraggio, ma quello che è successo oggi è inaccettabile. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

All'87' c'è un contatto in area tra Kyriakopulos e Baldanzi, ma per il direttore di gara non c'è nulla da segnalare e il Var non interviene a cambiare la decisione dell'arbitro, anche se il fallo sembra netto. (ForzaRoma.info)

"L’episodio è chiaro: prima salta, poi mi pesta. Per me è rigore tutta la vita, ma non è il mio lavoro. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L’ex arbitro e attuale vice commissario della CAN A, Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione 'Open Var' in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato concentrandosi su Monza-Roma: "Rigore non dato alla Roma? Entrambi i calciatori guardano in alto, lo riteniamo uno scontro fortuito di gioco. (Tutto Napoli)

Roma, Baldanzi sul rigore non dato: "L'arbitro ha detto che prima Kyriakopoulos mi salta"

Il direttore sportivo della Roma ha avuto da ridire sull'arbitraggio della partita pareggiata contro il Monza (AreaNapoli.it)

Un punto soltanto, tra le polemiche e la contestazione. (TUTTO mercato WEB)

Tommaso Baldanzi, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Monza soffermandosi sul calcio di rigore inutilmente reclamato nel finale: "Pens (TUTTO mercato WEB)