Roma, Ghisolfi infuriato a Sky: "Tutti hanno visto era un rigore chiaro, serve rispetto'

Roma, Ghisolfi infuriato a Sky: Tutti hanno visto era un rigore chiaro, serve rispetto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

A Dazn: "Abbiamo visto l'episodio di Baldanzi, facciamo fatica a capire perché il Var non sia intervenuto". Dc Rieti 03/08/2024 - amichevole / Roma - Olympiacos / foto Domenico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

La Roma pareggia sul campo del Monza per 1-1 con Dany Mota che ha risposto a Dovbyk. La partita, però, è andata in secondo piano perché tutti si stanno concentrando sul presunto mancato rigore concesso per un pestone su Baldanzi. (La Lazio Siamo Noi)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'di Monza ( partita finita 1-1 ). (Eurosport IT)

Sull'episodio si è espresso anche Gianpaolo Calvarese, ex arbitro e opinionista di Prime Video, sul suo profilo X. Il difensore del Monza ha pestato il piede al 35 giallorosso prima che lui potesse saltare per cercare di prendere il pallone. (ForzaRoma.info)

Baldanzi: "Era rigore tutta la vita: ho subito un pestone". VIDEO!

Il ds della Roma si è presentato ai microfoni di Sky per reclamare la mancata concessione del penalty Ghisolfi attacca dopo per un presunto rigore negato alla Roma: "Tutto il mondo ha visto" (Diretta)

"Inaccettabile quanto accaduto", le parole del dirigente Ghisolfi. (Fanpage.it)

La partita? Il mancato rigore? (Voce Giallo Rossa)