Clamoroso Aia, Gervasoni a DAZN: “Rigore Roma? Come Di Lorenzo, micro-pestoni non sono rigori!”

Clamoroso Aia, Gervasoni a DAZN: “Rigore Roma? Come Di Lorenzo, micro-pestoni non sono rigori!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Clamoroso Aia, Gervasoni a DAZN: “Rigore Roma? Come Di Lorenzo, micro-pestoni non sono rigori!” "Gli step on foot devono essere chiari per essere puliti in giallo”. L’ex arbitro e attuale vice commissario della CAN A, Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione 'Open Var' in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato concentrandosi su Monza-Roma: "Rigore non dato alla Roma? Entrambi i calciatori guardano in alto, lo riteniamo uno scontro fortuito di gioco. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Avviso per chi è stanco o pigro: questo editoriale contiene riassunti di vecchie puntate, quindi se volete potete riaprirne uno che fa riferimento alle ultime tre stagioni. Non ci sono alibi sulla trama, giustificazioni per gli attori o spoiler di intervento da parte dei Friedkin. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it Sala Var: "Gli dà un piccolo pestone sul piede, ma sta correndo e non sta guardando il pallone. (Voce Giallo Rossa)

Un altro passo falso per la Roma che dopo la sconfitta in Europa League, pareggia 1-1 in Serie A contro il Monza. Adesso, la panchina di Juric inizia a traballare. Ecco l’annuncio del direttore sportivo. (Calcio mercato web)

Baldanzi lo svela in diretta TV: “Ecco cosa mi ha detto l’arbitro”

In questa sede proviamo a scrivere, come minimo, incomprensibile. Monza-Roma è partita che scorre tranquilla, ben diretta dall’arbitro La Penna fino al minuto 87, quando Kyriakopoulos, già ammonito, compie un “capolavoro” difensivo al contrario: corre verso Baldanzi che sta cercando di giocare un pallone aereo, gli pesta (il famoso step on foot) col suo piede destro il piede destro e poi lo aggancia con il piede sinistro sulla gamba destra. (Il Romanista)

Baldanzi, cosa è successo nel finale in occasione del contatto nell'area del Monza? Nel post gara della sfida pareggiata dalla Roma a Monza è intervenuto in conferenza stampa anche Baldanzi, che nel finale ha protestato insieme alla sua squadra per la mancata concessione di un calcio di rigore: (TUTTO mercato WEB)

Baldanzi lo ha svelato in diretta TV: “Ecco cosa mi ha detto l’arbitro”. Le dichiarazioni del protagonista del discusso episodio di Fiorentina-Milan Non solo la furia di Ghisolfi nel post partita. Dopo Monza-Roma ed il mancato rigore contestato dai giallorossi, parla anche il protagonista dell’episodio Tommaso Baldanzi. (CalcioMercato.it)