Roma, Baldanzi sul rigore non dato: "L'arbitro ha detto che prima Kyriakopoulos mi salta"

Roma, Baldanzi sul rigore non dato: L'arbitro ha detto che prima Kyriakopoulos mi salta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tommaso Baldanzi, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Monza soffermandosi sul calcio di rigore inutilmente reclamato nel finale: "Pens (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Avviso per chi è stanco o pigro: questo editoriale contiene riassunti di vecchie puntate, quindi se volete potete riaprirne uno che fa riferimento alle ultime tre stagioni. Non ci sono alibi sulla trama, giustificazioni per gli attori o spoiler di intervento da parte dei Friedkin. (ForzaRoma.info)

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Monza e Roma ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 7a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Federico La Penna della sezione di Roma 1. (Eurosport IT)

«Inaccettabile», dice Ghisolfi, esigendo «rispetto». In questa sede proviamo a scrivere, come minimo, incomprensibile. (Il Romanista)

Roma, Baldanzi: "Il rigore era chiaro, sto bene e voglio aiutare la squadra"

"L’episodio è chiaro: prima salta, poi mi pesta. Per me è rigore tutta la vita, ma non è il mio lavoro. La partita? (Voce Giallo Rossa)

Non solo la furia di Ghisolfi nel post partita. Dopo Monza-Roma ed il mancato rigore contestato dai giallorossi, parla anche il protagonista dell’episodio Tommaso Baldanzi. Baldanzi lo ha svelato in diretta TV: “Ecco cosa mi ha detto l’arbitro”. (CalcioMercato.it)

Baldanzi, cosa è successo nel finale in occasione del contatto nell'area del Monza? Live TMW Roma, Baldanzi: "Il rigore era chiaro, sto bene e voglio aiutare la squadra" (TUTTO mercato WEB)