Il simbolo di un'annata maledetta

Il simbolo di un'annata maledetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi Monza-Roma è stata una sorta di partita maledetta. I freddi numeri dicono che la Roma ha pareggiato contro l’ultima in classifica (e ora il calendario non potrà che peggiorare, avendo i giallorossi già affrontato quasi tutte le ultime). Questo è il dato da cui partire, un dato sconfortante in vista della ripresa tra due settimane. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Clamoroso Aia, Gervasoni a DAZN: “Rigore Roma? Come Di Lorenzo, micro-pestoni non sono rigori!” L’ex arbitro e attuale vice commissario della CAN A, Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione 'Open Var' in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato concentrandosi su Monza-Roma: "Rigore non dato alla Roma? Entrambi i calciatori guardano in alto, lo riteniamo uno scontro fortuito di gioco. (Tutto Napoli)

La pareggia in casa del Monza ma ha da recriminare per un calcio di rigore non assegnato per il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi che sta facendo parecchio discutere e soprattutto ha fatto imbufalire sia Ghisolfi che Juric. (ForzaRoma.info)

La Roma protesta per il penalty non concesso dall'arbitro La Penna e per il silenzio del Var in occasione dell'episodio chiave del match col Monza: Baldanzi viene letteralmente travolto da Kyriakopoulos. (Fanpage.it)

Roma, esonero Juric: parla Ghisolfi, annuncio dopo il Monza

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Monza e Roma ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 7a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Federico La Penna della sezione di Roma 1. (Eurosport IT)

Il direttore sportivo Florent Ghisolfi si è sfogato ai microfoni di Sky Sport. "Non sono solito venire a parlare dell'arbitraggio, ma è inaccettabile, tutti hanno visto, è rigore - ha tuonato il dirigente giallorosso -. (Sport Mediaset)

Un altro passo falso per la Roma che dopo la sconfitta in Europa League, pareggia 1-1 in Serie A contro il Monza. Adesso, la panchina di Juric inizia a traballare. Ecco l’annuncio del direttore sportivo. (Calcio mercato web)