BALDANZI: "Era rigore tutta la vita, ma dovevamo vincere lo stesso. Troppe occasioni da gol fallite"

BALDANZI: Era rigore tutta la vita, ma dovevamo vincere lo stesso. Troppe occasioni da gol fallite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tommaso Baldanzi parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Monza-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo U-Power Stadium: TOMMASO BALDANZI A SKY SPORT Cosa vi va stretto stasera? Cosa è mancato per vincere? “Abbiamo avuto tantissime occasioni e bisognava sfruttarle meglio ma abbiamo giocato bene, siamo riusciti ad arrivare tante volte al tiro che non è scontato. (Giallorossi.net)

Su altri media

Non ci sono alibi sulla trama, giustificazioni per gli attori o spoiler di intervento da parte dei Friedkin. Contiene una semplice verità: la terna arbitrale (in cui compare anche quel vecchio amico di Aureliano) ha tolto due punti alla Roma. (ForzaRoma.info)

Queste le parole di Ghisolfi: "Non sono solito venire a parlare dell’arbitraggio, ma quello che è successo oggi è inaccettabile. Roma, lo sfogo di Ghisolfi (GianlucaDiMarzio.com)

Il direttore sportivo della Roma ha avuto da ridire sull'arbitraggio della partita pareggiata contro il Monza (AreaNapoli.it)

Roma, Ghisolfi attacca La Penna: "Su Baldanzi era rigore, decisione incomprensibile"

Al termine della partita è intervenuto a Sky il direttore sportivo giallorosso, che ha voluto commentare l'episodio del possibile rigore su Baldanzi per un pestone di Kyriakopoulos: "Era rigore netto, è inaccettabile. (Sky Sport)

Baldanzi, cosa è successo nel finale in occasione del contatto nell'area del Monza? Nel post gara della sfida pareggiata dalla Roma a Monza è intervenuto in conferenza stampa anche Baldanzi, che nel finale ha protestato insieme alla sua squadra per la mancata concessione di un calcio di rigore: (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio contro il Monza, a fine partita esplode la rabbia della Roma per il mancato rigore concesso a Baldanzi nel finale. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi si è sfogato ai microfoni di Sky Sport (Sport Mediaset)