Baldanzi rivela cosa ha detto l'arbitro per il rigore negato, abbaglio clamoroso: "Prima salta e poi ti pesta"

Baldanzi rivela cosa ha detto l'arbitro per il rigore negato, abbaglio clamoroso: Prima salta e poi ti pesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Roma protesta per il penalty non concesso dall'arbitro La Penna e per il silenzio del Var in occasione dell'episodio chiave del match col Monza: Baldanzi viene letteralmente travolto da Kyriakopoulos. "Inaccettabile quanto accaduto", le parole del dirigente Ghisolfi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Avviso per chi è stanco o pigro: questo editoriale contiene riassunti di vecchie puntate, quindi se volete potete riaprirne uno che fa riferimento alle ultime tre stagioni. Contiene una semplice verità: la terna arbitrale (in cui compare anche quel vecchio amico di Aureliano) ha tolto due punti alla Roma (ForzaRoma.info)

Perché il Var non è intervenuto? Io chiedo il rispetto per il mio allenatore, per i miei giocatori, per i tifosi della Roma. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi si è sfogato ai microfoni di Sky Sport. (Sport Mediaset)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tommaso Baldanzi parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Monza-Roma. Cosa vi va stretto stasera? Cosa è mancato per vincere? (Giallorossi.net)

Rigore di Baldanzi, la Sala Var all'arbitro: "Piccolo pestone sul piede". Gervasoni: "Scontro fortuito di gioco. Deve esserci imprudenza per l'intervento del VAR"

Tommaso Baldanzi, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Monza soffermandosi sul calcio di rigore inutilmente reclamato nel finale: "Pens (TUTTO mercato WEB)

Nel post gara della sfida pareggiata dalla Roma a Monza è intervenuto in conferenza stampa anche Baldanzi, che nel finale ha protestato insieme alla sua squadra per la mancata concessione di un calcio di rigore: "Mi sembra tutto chiaro perchè il difensore mi ha pestato il piede. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di Open Var, il programma di DAZN che analizza i principali episodi arbitrali della giornata, si è parlato anche di Monza-Roma, con il rigore non assegnato ai giallorossi per il fallo su Baldanzi, nel finale. (Voce Giallo Rossa)