Monza-Roma, Ghisolfi sul contatto Baldanzi-Kyriakopoulos: "Era rigore, è inaccettabile"

Monza-Roma, Ghisolfi sul contatto Baldanzi-Kyriakopoulos: Era rigore, è inaccettabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Al termine della partita è intervenuto a Sky il direttore sportivo giallorosso, che ha voluto commentare l'episodio del possibile rigore su Baldanzi per un pestone di Kyriakopoulos: "Era rigore netto, è inaccettabile. Perché il Var non è intervenuto?". Baldanzi: "L'arbitro mi ha detto che prima salta e poi mi pesta il piede, ma a me sembra l'opposto". Nesta: "Per me non c'era" HIGHLIGHTS - PAGELLE È il minuto numero 87 di Monza-Roma, risultato di 1-1. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non tanto per il risultato, con i giallorossi che perdono due punti importanti e i padroni di casa che ne conquistano uno che potrà essere fondamentale per la salvezza, ma per un episodio che ha visto... (Tuttocampo)

La pareggia in casa del Monza ma ha da recriminare per un calcio di rigore non assegnato per il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi che sta facendo parecchio discutere e soprattutto ha fatto imbufalire sia Ghisolfi che Juric. (ForzaRoma.info)

Il mancato rigore? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma, Ghisolfi furioso: "Rigore non dato inaccettabile, esigiamo rispetto"

Non ci sta il ds della Roma Florent Ghisolfi al termine della gara col Monza. Il francese ha espresso il punto di vista della società ai micrfoni di Sky Sport per un arbitraggio non ritenuto all'altezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Non solo la furia di Ghisolfi nel post partita. Dopo Monza-Roma ed il mancato rigore contestato dai giallorossi, parla anche il protagonista dell’episodio Tommaso Baldanzi. Baldanzi lo ha svelato in diretta TV: “Ecco cosa mi ha detto l’arbitro”. (CalcioMercato.it)

Il direttore sportivo della Roma ha avuto da ridire sull'arbitraggio della partita pareggiata contro il Monza (AreaNapoli.it)