Trevisani sul rigore non dato alla Roma: "Inaccettabile, e l'Aia difende pure la decisione!"

Trevisani sul rigore non dato alla Roma: Inaccettabile, e l'Aia difende pure la decisione!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Trevisani sul rigore non dato alla Roma: "Inaccettabile, e l'Aia difende pure la decisione!" Rivedendo l'episodio di Monza, il giornalista critica duramente la scelta dell'arbitro La Penna e, soprattutto, del Var Aureliano. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

All'87' c'è un contatto in area tra Kyriakopulos e Baldanzi, ma per il direttore di gara non c'è nulla da segnalare e il Var non interviene a cambiare la decisione dell'arbitro, anche se il fallo sembra netto. (ForzaRoma.info)

Clamoroso Aia, Gervasoni a DAZN: “Rigore Roma? Come Di Lorenzo, micro-pestoni non sono rigori!” "Gli step on foot devono essere chiari per essere puliti in giallo”. (Tutto Napoli)

"Mi sembra tutto chiaro perchè il difensore mi ha pestato il piede. Nel post gara della sfida pareggiata dalla Roma a Monza è intervenuto in conferenza stampa anche Baldanzi, che nel finale ha protestato insieme alla sua squadra per la mancata concessione di un calcio di rigore: (TUTTO mercato WEB)

Baldanzi lo svela in diretta TV: “Ecco cosa mi ha detto l’arbitro”

Sala Var: "Gli dà un piccolo pestone sul piede, ma sta correndo e non sta guardando il pallone. Nel corso di Open Var, il programma di DAZN che analizza i principali episodi arbitrali della giornata, si è parlato anche di Monza-Roma, con il rigore non assegnato ai giallorossi per il fallo su Baldanzi, nel finale. (Voce Giallo Rossa)

È il minuto numero 87 di Monza-Roma, risultato di 1-1. (Sky Sport)

Non solo la furia di Ghisolfi nel post partita. Dopo Monza-Roma ed il mancato rigore contestato dai giallorossi, parla anche il protagonista dell’episodio Tommaso Baldanzi. Ai microfoni di ‘Sky Sport’, nel post partita dell’U-Power Stadium, è arrivato il commento anche da parte dello stesso Baldanzi: “L’episodio mi sembra chiarissimo. (CalcioMercato.it)