Monza-Roma| Ghisolfi chiede il rigore e l'intervento del Var, ma con il Venezia...

Monza-Roma| Ghisolfi chiede il rigore e l'intervento del Var, ma con il Venezia...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La Roma pareggia sul campo del Monza per 1-1 con Dany Mota che ha risposto a Dovbyk. La partita, però, è andata in secondo piano perché tutti si stanno concentrando sul presunto mancato rigore concesso per un pestone su Baldanzi. Attenzione mediatica e moviola con la lente di ingrandimento per vedere il contatto e lo step on foot. Ghisolfi, direttore sportivo del club, si è presentato ai microfoni di Sky lamentandosi per l'episodio e il mancato intervento del Var. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Baldanzi, cosa è successo nel finale in occasione del contatto nell'area del Monza? Nel post gara della sfida pareggiata dalla Roma a Monza è intervenuto in conferenza stampa anche Baldanzi, che nel finale ha protestato insieme alla sua squadra per la mancata concessione di un calcio di rigore: (TUTTO mercato WEB)

Contiene una semplice verità: la terna arbitrale (in cui compare anche quel vecchio amico di Aureliano) ha tolto due punti alla Roma. Avviso per chi è stanco o pigro: questo editoriale contiene riassunti di vecchie puntate, quindi se volete potete riaprirne uno che fa riferimento alle ultime tre stagioni. (ForzaRoma.info)

Trevisani sul rigore non dato alla Roma: "Inaccettabile, e l'Aia difende pure la decisione!" (Sport Mediaset)

BALDANZI: "Era rigore tutta la vita, ma dovevamo vincere lo stesso. Troppe occasioni da gol fallite"

"Su Baldanzi era rigore, tutto il mondo ha visto. È inaccettabile". È la protesta del ds della Roma, Florent Ghisolfi, che parlando in francese ai microfoni di Sky commenta l'episodio del presunto 'pestone' di Kyriakopoulos in area all'attaccante giallorosso, dopo l'1-1 in casa del Monza (Diretta)

Post partita molto delicato a Monza, con la Roma che non è andata oltre l'1-1 contro la squadra di Alessandro Nesta . Ai microfoni del dopo partita, infatti, è intervenuto il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, dando l'impressione che Juric non volesse parlare per il torto subito. (Eurosport IT)

Cosa vi va stretto stasera? Cosa è mancato per vincere? ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tommaso Baldanzi parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Monza-Roma. (Giallorossi.net)