Roma, la firma di La Penna sull’ennesimo scempio arbitrale. E già mancano 5 punti

Roma, la firma di La Penna sull’ennesimo scempio arbitrale. E già mancano 5 punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Avviso per chi è stanco o pigro: questo editoriale contiene riassunti di vecchie puntate, quindi se volete potete riaprirne uno che fa riferimento alle ultime tre stagioni. Non ci sono alibi sulla trama, giustificazioni per gli attori o spoiler di intervento da parte dei Friedkin. Contiene una semplice verità: la terna arbitrale (in cui compare anche quel vecchio amico di Aureliano) ha tolto due punti alla Roma (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Non tanto per il risultato, con i giallorossi che perdono due punti importanti e i padroni di casa che ne conquistano uno che potrà essere fondamentale per la salvezza, ma per un episodio che ha visto... (Tuttocampo)

Post partita molto delicato a Monza, con la Roma che non è andata oltre l'1-1 contro la squadra di Alessandro Nesta . Ai microfoni del dopo partita, infatti, è intervenuto il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, dando l'impressione che Juric non volesse parlare per il torto subito. (Eurosport IT)

Arbitro: "Non è successo niente, niente!" Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Rigore Baldanzi, ecco la versione di La Penna. Ma le immagini lo smentiscono

Non ci sta il ds della Roma Florent Ghisolfi al termine della gara col Monza. Il francese ha espresso il punto di vista della società ai micrfoni di Sky Sport per un arbitraggio non ritenuto all'altezza. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma pareggia sul campo del Monza per 1-1 con Dany Mota che ha risposto a Dovbyk. La partita, però, è andata in secondo piano perché tutti si stanno concentrando sul presunto mancato rigore concesso per un pestone su Baldanzi. (La Lazio Siamo Noi)

All'87' c'è un contatto in area tra Kyriakopulos e Baldanzi, ma per il direttore di gara non c'è nulla da segnalare e il Var non interviene a cambiare la decisione dell'arbitro, anche se il fallo sembra netto. (ForzaRoma.info)