Juric dopo il pareggio col Monza: "Rigore? Scandaloso non darlo", il ds Ghisolfi: "Chiedo rispetto per la Roma"

Juric dopo il pareggio col Monza: Rigore? Scandaloso non darlo, il ds Ghisolfi: Chiedo rispetto per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Post partita molto delicato a Monza, con la Roma che non è andata oltre l'1-1 contro la squadra di Alessandro Nesta . I giallorossi si sono lamentati per un mancato rigore non assegnato a Baldanzi per il pestone subito in area da Kyriakopoulos nel finale di partita. Ai microfoni del dopo partita, infatti, è intervenuto il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, dando l'impressione che Juric non volesse parlare per il torto subito. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giallorossi colpiscono un palo al quarto d’ora con Koné. Oltre 2.600 i tifosi romanisti presenti in Brianza, anche con un nuovo striscione di protesta contro quella che definiscono “società fantasma” e “squadra di zombie”. (RaiNews)

Tommaso Baldanzi, attaccante della Roma, ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro il Monza. Qual è il ruolo nel quale ti trovi meglio? “Forse sulla trequarti, che è quello che ho sempre fatto ma anche da mezzala mi trovo molto bene. (Alfredo Pedullà )

La Roma protesta per il penalty non concesso dall'arbitro La Penna e per il silenzio del Var in occasione dell'episodio chiave del match col Monza: Baldanzi viene letteralmente travolto da Kyriakopoulos. (Fanpage.it)

Roma, Ghisolfi contro l'arbitraggio: "Ciò che è successo è inaccettabile"

Il direttore sportivo della Roma ha avuto da ridire sull'arbitraggio della partita pareggiata contro il Monza (AreaNapoli.it)

È il minuto numero 87 di Monza-Roma, risultato di 1-1. (Sky Sport)

Roma, lo sfogo di Ghisolfi Queste le parole di Ghisolfi: "Non sono solito venire a parlare dell’arbitraggio, ma quello che è successo oggi è inaccettabile. (GianlucaDiMarzio.com)