Baldanzi lo svela in diretta TV: “Ecco cosa mi ha detto l’arbitro”

Baldanzi lo svela in diretta TV: “Ecco cosa mi ha detto l’arbitro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Baldanzi lo ha svelato in diretta TV: “Ecco cosa mi ha detto l’arbitro”. Le dichiarazioni del protagonista del discusso episodio di Fiorentina-Milan Non solo la furia di Ghisolfi nel post partita. Dopo Monza-Roma ed il mancato rigore contestato dai giallorossi, parla anche il protagonista dell’episodio Tommaso Baldanzi. Ai microfoni di ‘Sky Sport’, nel post partita dell’U-Power Stadium, è arrivato il commento anche da parte dello stesso Baldanzi: “L’episodio mi sembra chiarissimo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ci sono alibi sulla trama, giustificazioni per gli attori o spoiler di intervento da parte dei Friedkin. Avviso per chi è stanco o pigro: questo editoriale contiene riassunti di vecchie puntate, quindi se volete potete riaprirne uno che fa riferimento alle ultime tre stagioni. (ForzaRoma.info)

La Roma non va oltre l'1-1 in casa del Monza ed il direttore sportivo dei giallorossi, Florent Ghisolfi, ai microfoni di DAZN, non le manda a dire alla squadra arbitrale, a causa di un rigore non concesso agli uomini di Juric: "Non sono solito venire a lamentarmi degli arbitraggi, ma quello che abbiamo visto stasera è inaccettabile, penso che tutti abbiano visto il fallo su Baldanzi. (AreaNapoli.it)

Dc Rieti 03/08/2024 - amichevole / Roma - Olympiacos / foto Domenico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, esonero Juric: parla Ghisolfi, annuncio dopo il Monza

Dopo il pareggio contro il Monza, a fine partita esplode la rabbia della Roma per il mancato rigore concesso a Baldanzi nel finale. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi si è sfogato ai microfoni di Sky Sport (Sport Mediaset)

La Roma si è dovuta accontentare di un pari a Monza ma continua a far discutere il calcio di rigore non assegnato da La Penna in occasione del contatto tra Kyriakopulos e Baldanzi in area. Il difensore del Monza ha pestato il piede al 35 giallorosso prima che lui potesse saltare per cercare di prendere il pallone. (ForzaRoma.info)

Momento particolare per i giallorossi, che non riescono a dare una svolta alla loro stagione. L’arrivo di Juric non ha dato l’effetto sperato, con i tifosi che continuano a protestare contro la proprietà. (Calcio mercato web)