Roma: polemiche per il rigore non fischiato

Roma: polemiche per il rigore non fischiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Quella tra Monza e Roma sarà una di quelle gare di cui si parlerà a lungo. Non tanto per il risultato, con i giallorossi che perdono due punti importanti e i padroni di casa che ne conquistano uno che potrà essere fondamentale per la salvezza, ma per un episodio che ha visto... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

L’ex arbitro e attuale vice commissario della CAN A, Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione 'Open Var' in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato concentrandosi su Monza-Roma: "Rigore non dato alla Roma? Entrambi i calciatori guardano in alto, lo riteniamo uno scontro fortuito di gioco. (Tutto Napoli)

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, nel post partita dell’U-Power Stadium, è arrivato il commento anche da parte dello stesso Baldanzi: “L’episodio mi sembra chiarissimo. Baldanzi lo ha svelato in diretta TV: “Ecco cosa mi ha detto l’arbitro”. (CalcioMercato.it)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'di Monza ( partita finita 1-1 ). (Eurosport IT)

Baldanzi rivela cosa ha detto l'arbitro per il rigore negato, abbaglio clamoroso: "Prima salta e poi ti pesta"

La Roma protesta per il penalty non concesso dall'arbitro La Penna e per il silenzio del Var in occasione dell'episodio chiave del match col Monza: Baldanzi viene letteralmente travolto da Kyriakopoulos. (Fanpage.it)

Un punto soltanto, tra le polemiche e la contestazione. (TUTTO mercato WEB)

«Non sono solito a venire a parlare dell’arbitraggio, ma quello che è successo oggi è inaccettabile. A Dazn: «Abbiamo visto l’episodio di Baldanzi, facciamo fatica a capire perché il Var non sia intervenuto». (IlNapolista)