Roma, esonero Juric: parla Ghisolfi, annuncio dopo il Monza

Roma, esonero Juric: parla Ghisolfi, annuncio dopo il Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Un altro passo falso per la Roma che dopo la sconfitta in Europa League, pareggia 1-1 in Serie A contro il Monza. Adesso, la panchina di Juric inizia a traballare. Ecco l’annuncio del direttore sportivo. Momento particolare per i giallorossi, che non riescono a dare una svolta alla loro stagione. L’arrivo di Juric non ha dato l’effetto sperato, con i tifosi che continuano a protestare contro la proprietà. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Al termine della partita è intervenuto a Sky il direttore sportivo giallorosso, che ha voluto commentare l'episodio del possibile rigore su Baldanzi per un pestone di Kyriakopoulos: "Era rigore netto, è inaccettabile. (Sky Sport)

Queste le sue parole: “Il rigore? Penso sia chiaro che Kyriakopoulos mi pesta i piedi. L’arbitro ha detto che prima mi salta e poi mi pesta il piede, ma per me è rigore. Poi la nostra prestazione non dipende solo da quello, ma l’episodio è da rigore”. (Alfredo Pedullà )

Non tanto per il risultato, con i giallorossi che perdono due punti importanti e i padroni di casa che ne conquistano uno che potrà essere fondamentale per la salvezza, ma per un episodio che ha visto... (Tuttocampo)

Roma, Ghisolfi contro l'arbitraggio: "Ciò che è successo è inaccettabile"

Non ci sono alibi sulla trama, giustificazioni per gli attori o spoiler di intervento da parte dei Friedkin. Contiene una semplice verità: la terna arbitrale (in cui compare anche quel vecchio amico di Aureliano) ha tolto due punti alla Roma (ForzaRoma.info)

La Roma torna da Monza con un solo punto e tanta rabbia per le occasioni mancate e il rigore non concesso nel finale su Baldanzi. I giallorossi colpiscono un palo al quarto d’ora con Koné. (RaiNews)

Non ci sta il ds della Roma Florent Ghisolfi al termine della gara col Monza. Il francese ha espresso il punto di vista della società ai micrfoni di Sky Sport per un arbitraggio non ritenuto all'altezza. (GianlucaDiMarzio.com)