Ghisolfi attacca dopo per un presunto rigore negato alla Roma: "Tutto il mondo ha visto"

Ghisolfi attacca dopo per un presunto rigore negato alla Roma: Tutto il mondo ha visto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Ghisolfi attacca dopo per un presunto rigore negato alla Roma: "Tutto il mondo ha visto" Il ds della Roma si è presentato ai microfoni di Sky per reclamare la mancata concessione del penalty "Su Baldanzi era rigore, tutto il mondo ha visto. È inaccettabile". È la protesta del ds della Roma, Florent Ghisolfi, che parlando in francese ai microfoni di Sky commenta l'episodio del presunto 'pestone' di Kyriakopoulos in area all'attaccante giallorosso, dopo l'1-1 in casa del Monza (Diretta)

Su altri giornali

Un punto soltanto, tra le polemiche e la contestazione. (TUTTO mercato WEB)

All'87' c'è un contatto in area tra Kyriakopulos e Baldanzi, ma per il direttore di gara non c'è nulla da segnalare e il Var non interviene a cambiare la decisione dell'arbitro, anche se il fallo sembra netto. (ForzaRoma.info)

A Dazn: «Abbiamo visto l’episodio di Baldanzi, facciamo fatica a capire perché il Var non sia intervenuto». Il direttore sportivo della Roma (IlNapolista)

La Roma s'incaglia a Monza e polemizza con l'arbitro. Prosegue la contestazione

Rivedendo l'episodio di Monza, il giornalista critica duramente la scelta dell'arbitro La Penna e, soprattutto, del Var Aureliano. (Sport Mediaset)

I giallorossi colpiscono un palo al quarto d’ora con Koné. Oltre 2.600 i tifosi romanisti presenti in Brianza, anche con un nuovo striscione di protesta contro quella che definiscono “società fantasma” e “squadra di zombie”. (RaiNews)

La Roma protesta per il penalty non concesso dall'arbitro La Penna e per il silenzio del Var in occasione dell'episodio chiave del match col Monza: Baldanzi viene letteralmente travolto da Kyriakopoulos. (Fanpage.it)